1. Lui è un tipo che si muove con tempi lunghi (quasi biblici) perché Saturno non gli mette mai fretta. Preparati insomma a un corteggiamento lento ma solido, dove lui studierà ogni tua mossa per essere davvero sicuro che tu sia la tipa giusta per lui.

2. Una volta scelta, tu sarai davvero qualcosa di importante per lui. Insomma, se pensi di non avere troppa voglia di iniziare una relazione impegnativa allora lascialo perdere. Gli eviterai un dispiacere.

3. Lui dimostra i suoi sentimenti in modo logico e concreto. Meglio dire addio alle esplosioni di amore, ai messaggi tutto miele, alle telefonate nel cuore della notte per dirti che gli manchi. Tutto questo non fa parte del suo DNA.

4. Non farti ingannare dal suo look serio e composto. Perché dietro tutta questa razionalità si nasconde una tale passione da valergli l'appellativo di "ghiaccio bollente". Quanto a coinvolgimento sessuale saprà sorprenderti.

5. Non è certo uno che si scoraggia facilmente o che cambia idea troppo spesso. Non mettere in discussione sempre e comunque le sue scelte, perché è qualcosa che proprio non ama. Difficilmente ammetterà che hai ragione, che lui si sbagliava.

6. Con lui avrai sempre una persona attenta alla tua carriera, alla tua crescita e affermazione professionale. Perché lui crede che sia importante avere al fianco una persona capace di investire tutta sé stessa nell'impegno. E ti aiuterà a farlo.

7. Non metterti mai in diretta competizione con la professione. Lui vive un senso del dovere tale da porre l'ufficio davanti ad ogni cosa. E non gradisce chi gli fa notare che passa troppo tempo al lavoro.

8. La sua è una timidezza sottile che lo rende allergico a tutti gli eccessi. Quando esci con lui dai la precedenza a un look poco rumoroso, di buon gusto e comunque sobrio. Lo stesso vale per i tuoi atteggiamenti in pubblico, perché teme il giudizio degli altri.

9. Se hai idee strane o vuoi prendere un'iniziativa un po' bizzarra non fare conto su di lui. La sua razionalità lo porta infatti a diffidare di quasi tutto ciò che non è normale, che esula dalle cose più semplici, immediate. Ti scoraggerà in ogni modo.

10. Vuoi ottenere qualcosa che ti piace da lui? Semplice, fai in modo che sembri che tu ne abbia un bisogno oggettivo. Perché le cose che hanno a che fare solo e solamente con il piacere non lo convincono mai troppo.

Scopri gli altri segni: