Sei del Capricorno: ti piace capire che stai crescendo, che puoi comportarti in modo più serio e maturo ma in modo credibile, senza sentirti fuori luogo. Insomma i 20 anni possono essere una tappa importante per chi, come te, fa della evoluzione uno dei suoi cavalli di battaglia.

1. Difficilmente ti pieghi o ti arrendi, e questo ti è ben chiaro. Però non devi sopravvalutare i tuoi anni, un'età in cui hai ancora bisogno di scendere a patti, di accettare piccoli o grandi compromessi per poter vincere.

2. Questa è un'età in cui si impara a vivere, giocando ad amare e a misurarsi nelle relazioni. Insomma non prendere sempre troppo sul serio ogni ragazzo con cui avrai uno scambio di emozioni. Per le grandi storie hai ancora tanto tempo.

3. Impara a mostrare le tue passioni. Sei fatta di ghiaccio bollente, perché dentro di te brucia un fuoco intenso e molto avvolgente. Ma gli altri devono poterlo vedere, per questo devi consentirti di giocare con i tuoi 20 anni.

4. Tendi a coltivare poche amicizie importanti. Ricorda che chi ti sta facendo compagnia adesso potrebbe restare al tuo fianco per molto tempo ancora. Insomma meglio coccolare i tuoi amici, coltivando con cura e calore ogni rapporto.  

5. Il lavoro e la carriera saranno qualcosa su cui punterai spesso. In questo momento puoi quindi iniziare a capire che cosa ti interessa per davvero, e hai ancora tante possibilità. Usa la tua logica per provare a tracciare una direzione.