1. Lui è instabile per natura. Insomma non puoi pensare che lui ti dimostri una costante e totale dedizione, perché i suoi sentimenti non hanno voglia di dimostrazioni. Anche quando sarebbero importanti.

2. Non pretendere di avere su di te la sua attenzione troppo a lungo. La sua mente è libera – a volte troppo – e i suoi pensieri svolazzano incapaci di concentrarsi sulle persone o sulle cose. Ma questo non significa che tu non gli interessi.

3. Ogni cosa, anche la sessualità, ha bisogno di stimolare e incuriosire la sua mente, il suo pensiero. Eppure troppa fantasia rischierà di raffreddare la passione.

4. Non essere troppo gelosa. Spesso il suo flirt è più mentale che fisico, perché lui ha sempre bisogno di immaginare. Adora ogni forma di chat, ma difficilmente arriva al tradimento fisico.

5. Prova a capire quali sono i suoi interessi principali e poi datti da fare per essere aggiornata e competente in materia. Perché lui adora dialogare con persone che condividano le sue stesse passioni.

6. Fai di tutto per sorprenderlo e per stupirlo un po'. Le cose inaspettate, infatti, accendono la sua mente e rendono immediatamente importante ogni novità.

7. Attenta a non imporre mai situazioni oggettivamente noiose o scontate. Alla larga dalle amiche che parlano solo di cose inutili o che li obbligano a conversazione che non ama.

8. Spesso tende a parlare molto divenendo persino prolisso. Fagli capire in modo leggero e intelligente che sta annoiando la tavolata. Se serve magari cambia discorso senza che lui ci rimanga male.

9. Prova a perdonargli qualche bugia, perché lui ha spesso bisogno di colorare la realtà. A volte dice cose non vere ma lo fa in modo innocente, insomma non puntualizzare ogni cosa.

10. Non provare a ingannarlo o a fare la furba con lui. È un vero maniaco dei dettagli e osserva ogni cosa con estrema attenzione, anche se non ti sembra. Ti smaschererà rapidamente.

Scopri gli altri segni: