Come ti butta: non mollare, il successo è dietro l’angolo!
Sarai molto esigente, in questa primavera, e non ti accontenterai facilmente. Le stelle influiranno soprattutto sul piano lavorativo: nuovi progetti ti appassioneranno e comincerai a cercare i referenti giusti per proporli e realizzarli. La tua carta vincente? Un modo di comunicare efficace, che mette le persone a proprio agio.

Come ti butti: libera il vulcano che è in te!
Il fuoco che brucia sotto la tua pelle ti renderà insaziabile e pretenderai da te e dal partner lungometraggi a luci rosse! Di certo non sarai la prima a lanciare il dado che ti condurrà sulla strada del piacere, ma una volta coinvolta nel gioco tieniti pronta alla maratona! Single? Punterai soprattutto sulla qualità degli incontri: tutti i ragazzi su cui metterai gli occhi non avranno di che lamentarsi. Strano a dirsi: nemmeno tu!

Il tuo look portafortuna: maschile con ironia
Il tuo must per la primavera sarà un look “quasi” sobrio, un po’ maschile, che attinge ai classici del guardaroba di lui per esaltare il tuo fascino serio e rigoroso. Ma solo apparentemente: perché ti piacerà mixare tailleur e accessori etno, cardigan castigati e skinny ultrasexy, colori e fantasie in un insieme assolutamente personalizzato e divertente. Cambia hairstyle e prova un taglio corto e sexy da maschietto!

Il mese più hot: giugno

I click più intriganti con: Toro e Gemelli