L’amica Acquario è un’ottima compagna di viaggio se sei alla ricerca di una vacanza "alternativa", hai voglia di cambiare abitudini, di cose pazzesche da fare o da scoprire. L’Acquario (governato da Urano) è infatti il più estroverso e anticonformista dei segni zodiacali. Spirito ribelle e indipendente, imprevedibile, non sopporta la ripetitività e la monotonia, figurati in vacanza!

Con la tua amica Acquario puoi davvero aspettarti di tutto: cambiamenti istantanei, novità di ogni genere. Lei adora le esperienze fuori dal comune. Sempre felice di incontrare volti nuovi, specie se paiono eccentrici, di comunicare e conoscere culture e sistemi di vita differenti. Le atmosfere troppo tranquille la innervosiscono e la deprimono. Ha sempre tante idee originali e trova ogni volta stimoli diversi a cui correre dietro: party sulla spiaggia, acqua gym, partite di beach volley, spettacoli all'aperto, concerti. Ma anche musei e citta d'arte, per accontentare la sua natura cerebrale (non dimenticare che è un segno d'aria). Di tutto, di più. Qualsiasi cosa vi permetterà di stare in gruppo. Riuscirete perfettamente sia a socializzare che a vivere lo spirito di avventura.

L'Acquario ci mette poco a fare amicizia. Per questo segno l'amicizia è una filosofia di vita. Amore e amicizia sono spesso sullo stesso piano (talvolta conta persino di più l’amica del fidanzato), ma mantiene un sano distacco e non soffre di possessività e gelosie quanto gli altri segni, perché essenzialmente ama la sua libertà.

Il suo punto debole? Proprio perché ha difficoltà a coinvolgersi sul piano emotivo, a volte a guidare le sue azioni è un certo opportunismo. Sarà capace di sparire all’improvviso senza darti spiegazioni. Preparati a sorprese anche di questo genere! Se poi ti cercherà a settembre non è per sapere come stai o sei hai bisogno di qualcosa. Con lei sarebbe più realista sorvolare i convenevoli e chiederle direttamente: "Cosa ti serve"?

La vostra meta ideale: l’Australia, oppure città anticonformiste come Amsterdam e Stoccolma, ovunque si respiri aria di libertà e di apertura mentale. Il Sud Africa di Mandela, dove finalmente il colore delle pelle non è più motivo di discriminazione, dopo decenni di conflitti interraziali. Inutile nasconderselo, le stelle invitano a gestire il denaro ancora con grande prudenza. Cerca su Google viaggi low cost!

Flirt in vacanza: sotto l'ombrellone hai incontrato un ragazzo Acquario? Scopri il suo profilo astrologico!