1. Cambia tecnica proprio quando ti stava cominciando a piacere. Cioè proprio nel momento in cui ti stava salendo l'orgasmo, smette di muovere la lingua intorno al tuo clitoride e comincia a farla andare da un lato all'altro. Tu praticamente gli urli di non fermarsi, ma ormai il momento dell'orgasmo, il momento magico, si è perso come lacrime nella pioggia. Lui ti guarda e ti dice: «Non ti piace più?».

2. Ti dice: «Ah no, io è una cosa che no faccio». È una scusa veramente stupida, a meno che non abbia una qualche malattia sessualmente trasmissibile per via orale. Oppure magari è gay e non lo sa: leggi qui!

3. Ogni tre per due si stacca da te, solleva la testa per chiederti: «Ti piace?». Amore, non è il momento giusto per fare un sondaggio, ti pare?!?!?

4. Crede di essere arrivato nel punto giusto, e invece ti sta leccando l'ombelico. Ok, ok, sto esagerando. Forse non è così male, ma è un po' come quando da piccola hai fatto un viaggio a Roma con tuo papà e lui non riusciva a trovare il Colosseo e si rifiutava di chiedere informazioni. Ecco, allo stesso modo, lui è completamente perso nella ricerca del monumento "Clitoride" e tu vorresti tanto dargli indicazioni, ma niente.

5. Dopo due minuti vuole subito fare l'amore. Siamo tutti d'accordo che la penetrazione è una roba bella bella bella, ma insomma sarebbe come passare dagli antipasti al dessert in 30 secondi. Un attimo!

6. Non dimostra neppure un po' di entusiasmo. Probabilmente è troppo preso a domandarsi come deve muovere la lingua e se ti piace e quindi non riesce a godersi neppure un po' la situazione. Peccato!

7. Mentre lo fa, muove le dita in modo disordinato e senza senso intorno e dentro la tua vagina. Scusa un attimo, davvero stai tamburellando con le dita? Ma che ti salta in mente?

8. Non riesce a mettersi comodo. Continua a fare su e giù dal letto e cambiare posizione, e la qual cosa non è che ti aiuti molto a lasciarti andare… (Allora mostragli il nostro Kamasutra del sesso orale!). 

9. Ti chiede: «Cosa vuoi che ti faccia?». Cosa che, se detta con una faccia da schiaffi, è sicuramente sexy. Detta invece da uno che guarda la tua vagina come un artificiere alle prese con una bomba da disarmare, ecco non è sexy per niente.

10. Dopo due secondi smette, e comincia a masturbarti e ti chiede di toccarlo. Ehi,non c'è niente di male a farlo eh, la "mutual masturbation" è pratica, veloce e anche molto eccitante. Ma a questo punto della serata, sembra quasi una resa...

Leggi il nostro speciale sul sesso orale 

DaCosmopolitan US