1. Farà di tutto per convincere che un arredamento a tema Topolino è fondamentale per la vostra futura casa. Sìsì, magari sa che è troppo presto per pensare già una convivenza, ma immagina voi, un giorno, insieme, che comprate un dispenser per il sapone a forma di Minnie. ti stai già preparando a un evento del genere? Beh, dovresti.

Finger, Lip, Cheek, Glasses, Hairstyle, Skin, Chin, Forehead, Eyebrow, Photograph, pinterest

2. "Magico" è il suo aggettivo preferito. Lo usa sempre. L'appuntamento di ieri sera? È stato magico, che significa che non solo è andato bene ma è scattata una scintilla speciale… "magica"!

Lip, Mouth, Brown, Hairstyle, Chin, Forehead, Shoulder, Eyebrow, Photograph, Happy, pinterest

3. Se provi a dire che Shrek non ti ha convinto fino in fondo, ti giudicherà in modo severo. Un antico proverbio dice che "Un ragazzo che conosce (e adora) tutto quello che ha prodotto la Dreamworks, andrà lontano (molto lontano)".

4. Le analisi post film sono il suo passatempo preferito. Vogliamo veramente parlare di Madre Gothel? Secondo te le interessava davvero di Raperonzolo? E secondo te che tipo di passato aveva? Forse Gothel era il nome della nonna? O no? Ehi, sei ancora in ascolto?!

5. Lei trova una faccia da Topolino nascosta in ogni angolo: #mickeymouseface. E se anche tu hai voglia di fare il suo gioco, ti amerà per sempre.

6. Lei ha riflettuto a lungo sui personaggi Disney, sulla loro origine, sui tratti della loro personalità e su quello che faranno da vecchi. Ci ha pensato davvero ed è convinta che ci sia un legame profondo tra tutti loro. Ha anche trovato qualcosa in comune tra te e il principe Eric di La Sirenetta.

7. Tutto quello che potrebbe essere firmato Disney deve essere Disney. E questo include ogni tipo di prodotto: deodoranti, cereali, calzini, gel doccia, penne, lucidalabbra, pigiami, tessuti e portachiavi.

8. Le basta un video della Disney per dare la svolta a una giornata nera. Diventa tutto… "magico".

Hair, Face, Facial expression, Nose, Blond, Black-and-white, Head, Lip, Chin, Mouth, pinterest

9. Ha sul calendario la data di uscita di tutti i film animati e dei live-action, naturalmente. Era un anno che aspettava La Bella e La Bestia.

Wall, Snapshot, Gas, Machine, Display device, Number, Menu, pinterest

10. Se qualcuno prova solo a pensare che la Disney è solo per bambini, si aspettano che tu vada in loro soccorso per sostenere la loro arringa. Di solito sono persone che non hanno mai sperimentato la magia di un parco Disney e nel peggiore dei casi non conoscono l'intera filmografia. A loro piace fare solo quelle cose grigie e noiose da adulti.

11. Non è mai davvero contenta di una vacanza che non preveda una tappa in un parco Disney. Non c'è niente di sbagliato: a lei piace esplorare posti nuovi. Se poi quei posti ti trasportano direttamente in un luogo incantato, tipo un Disney Resort per sole principesse, molto meglio. Ovvio.

Se impazzisce per Disney, saprà almeno queste cose:

DaCosmopolitan UK