Vai al contenuto

6 tipi di coppie famose a cui potreste assomigliare

Siete social come i Ferragniz o sempre perfetti come William e Kate?

By Giovanna Gallo
Ryan Reynolds e Blake Lively sono un esempio di coppia romanticapinterest
Getty Images

Le cronache mondane ti appassionano e vorresti essere anche tu parte del jet-set internazionale? Ti piacerebbe diventare protagonista dei gossip più sfrenati, delle copertine più glamour, il tuo più grande desiderio è diventare, insieme al tuo fidanzato, una social star?

Ecco, forse noi di Cosmo non possiamo realizzare il tuo sogno a breve, ma possiamo dirti a quale tipo di coppia vip tra le più "calde" del momento potreste assomigliare tu e il tuo ragazzo.

E'già un inizio per la tua scalata al potere mediatico, no?

1

I social a ogni costo: Fedez e Chiara Ferragni

<p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Selfie, stories, live: la vostra vita è più social che mai</strong>. Non è un caso che il motto che spesso ripetete in coro è: "Se non lo posti non è mai successo!" e non sia mai che qualcuno pensi di voi che non facciate cose, vediate gente e vi divertiate. Siete come <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Chiara Ferregni e Fedez</strong>, sempre online, sempre sovraesposti: raccontare la vostra vita sul web vi fa sentire uniti contro il mondo, veri protagonisti delle vostre giornate (e anche di quelle dei vostri amici social, visto che siete perennemente sul loro feed!)<span class="redactor-invisible-space">.</span></p>

Selfie, stories, live: la vostra vita è più social che mai. Non è un caso che il motto che spesso ripetete in coro è: "Se non lo posti non è mai successo!" e non sia mai che qualcuno pensi di voi che non facciate cose, vediate gente e vi divertiate. Siete come Chiara Ferregni e Fedez, sempre online, sempre sovraesposti: raccontare la vostra vita sul web vi fa sentire uniti contro il mondo, veri protagonisti delle vostre giornate (e anche di quelle dei vostri amici social, visto che siete perennemente sul loro feed!).

2

I riservati: Ryan Reynolds e Blake Lively

<p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Siete talmente riservati che in pochi sanno della vostra storia</strong>, da quanto dura e cosa vi tiene uniti. L'amore è un fatto privato, da tenere per sé, che non ha bisogno di essere urlato ai quattro venti: tu sei sicura di quello che provi, anche senza dirlo ad alta voce al mondo. Un po' come quello di Blake e Ryan, il cui amore non è mai sotto i riflettori: i loro figli&nbsp;sono state per mesi "senza nome", per mantenere la loro privacy in un mondo – quello di Hollywood – dove la privacy non esiste. Come loro, anche tu e il tuo ragazzo fate delle apparizioni strategiche e brevi, in occasioni sociali importanti: poi, tornate nella vostra accogliente bolla di discrezione.<span class="redactor-invisible-space"></span></p>

Siete talmente riservati che in pochi sanno della vostra storia, da quanto dura e cosa vi tiene uniti. L'amore è un fatto privato, da tenere per sé, che non ha bisogno di essere urlato ai quattro venti: tu sei sicura di quello che provi, anche senza dirlo ad alta voce al mondo. Un po' come quello di Blake e Ryan, il cui amore non è mai sotto i riflettori: i loro figli sono state per mesi "senza nome", per mantenere la loro privacy in un mondo – quello di Hollywood – dove la privacy non esiste. Come loro, anche tu e il tuo ragazzo fate delle apparizioni strategiche e brevi, in occasioni sociali importanti: poi, tornate nella vostra accogliente bolla di discrezione.

3

I bellissimi: Joe Manganiello e Sofia Vergara

I bellissimi: Joe Manganiello e Sofia Vergara
Getty Images

Non credevi di poter trovare qualcuno talmente fissato con l'aspetto fisico, la bellezza e la cura del corpo da poterti battere e invece lui esiste, ed è il tuo ragazzo! Insieme formate la coppia più bella, affascinante e perfetta del vostro gruppo di amici. Anzi, dell'intera città! Il vostro bagno è un tripudio di creme, prodotti di bellezza e lozioni e le cabine armadio esplodono di vestiti e accessori. Proprio come ci immaginiamo quella di Joe e Sofia, una coppia tra le più belle del panorama hollywoodiano: lei prorompente e genuina, perennemente inguainata in abiti stile sirena; lui palestrato, forte e bellissimo. Il risultato? Una bomba di sex appeal!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

I maturi: Justin Timberlake e Jessica Biel

<p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Se c'è una cosa che sapete fare tu e il tuo ragazzo è pensare al futuro</strong>. Fare progetti a lungo termine, essere oculati nelle spese, mostrarvi agli eventi sociali che vi interessano davvero, senza disperdere energie in occasioni inutili e che non vi divertono è la cosa che sapete fare meglio. Tu e lui siete sulla stessa linea d'onda: una marea che vi porta sempre a fare la scelta giusta, senza sbagliare mai. Una coppia di lungo corso, proprio come Jessica e Justin, che di strada ne hanno fatta insieme, senza mai una sbavatura, sempre tendendosi per mano.<span class="redactor-invisible-space"></span></p>

Se c'è una cosa che sapete fare tu e il tuo ragazzo è pensare al futuro. Fare progetti a lungo termine, essere oculati nelle spese, mostrarvi agli eventi sociali che vi interessano davvero, senza disperdere energie in occasioni inutili e che non vi divertono è la cosa che sapete fare meglio. Tu e lui siete sulla stessa linea d'onda: una marea che vi porta sempre a fare la scelta giusta, senza sbagliare mai. Una coppia di lungo corso, proprio come Jessica e Justin, che di strada ne hanno fatta insieme, senza mai una sbavatura, sempre tendendosi per mano.

5

I recidivi: Liam Hemsworth e Miley Cyrus

<p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"></strong><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…"</strong>: lo diceva anni fa Venditti, lo hai ribadito tu quando sei tornata insieme al tuo ragazzo dopo anni dalla prima rottura! Non ti piace parlare di minestra riscaldata: voi due siete semplicemente predestinati. Le vostre strade si sono incrociate nuovamente e, questa volta, siete decisi a farla durare per sempre. Proprio come Liam e Miley, che, dopo essere stati insieme dal 2009 al 2013, nel 2016 hanno deciso di rimettersi insieme, con tanto di promessa di matrimonio e anello di diamanti a supporto. Più destino di così!<span class="redactor-invisible-space"></span><span class="redactor-invisible-space"></span></p>

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…": lo diceva anni fa Venditti, lo hai ribadito tu quando sei tornata insieme al tuo ragazzo dopo anni dalla prima rottura! Non ti piace parlare di minestra riscaldata: voi due siete semplicemente predestinati. Le vostre strade si sono incrociate nuovamente e, questa volta, siete decisi a farla durare per sempre. Proprio come Liam e Miley, che, dopo essere stati insieme dal 2009 al 2013, nel 2016 hanno deciso di rimettersi insieme, con tanto di promessa di matrimonio e anello di diamanti a supporto. Più destino di così!

6

I regali: William e Kate

<p>Se i vostri amici dovessero definirvi direbbero di voi che siete un po' rigidini:<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"> sempre perfetti, sempre a modo, simpatici e disponibili con tutti</strong>: un po' strano, no? Eppure c'è un filo rosso che lega te e il tuo fidanzato, oltre all'amore: il fatto di sentirvi uniti contro il mondo, di mantenere alte le aspettative che gli altri hanno su di voi senza mai deludervi, come se aveste una vera missione da compiere: essere migliori degli altri. Un po' come William e Kate, che, al netto di qualche sbavatura recente (Will, non sappiamo se potremo mai perdonarti per la scappatella a Verbier!) mantengono sempre il loro savoir faire da veri eredi al trono.<span class="redactor-invisible-space"></span></p>

Se i vostri amici dovessero definirvi direbbero di voi che siete un po' rigidini: sempre perfetti, sempre a modo, simpatici e disponibili con tutti: un po' strano, no? Eppure c'è un filo rosso che lega te e il tuo fidanzato, oltre all'amore: il fatto di sentirvi uniti contro il mondo, di mantenere alte le aspettative che gli altri hanno su di voi senza mai deludervi, come se aveste una vera missione da compiere: essere migliori degli altri. Un po' come William e Kate, che, al netto di qualche sbavatura recente (Will, non sappiamo se potremo mai perdonarti per la scappatella a Verbier!) mantengono sempre il loro savoir faire da veri eredi al trono.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Sesso & Relazioni

woman flirting via text messages during party

50 domande per giocare a obbligo o verità

lesbian couple dancing in living room

30 cose da dire alla vostra ragazza

a man and a woman in a store

50 battute per conquistare qualcuno

coppia dorme insieme

17 posizioni sessuali da provare

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito