Vai al contenuto

Il kamasutra della lavatrice

Scopri il kamasutra della lavatrice (e non solo!). Ecco 5 posizioni per fare l'amore con gli oggetti della casa

By Jill Hamilton
immagine non disponibile
Getty Images

Sei a corto di idee nuove per quanto riguarda le posizioni per fare l'amore? Fai un giro per la casa e scopri tanti oggetti che puoi utilizzare per fare l'amore e avere un orgasmo fotonico: dalla lavatrice allo spazzolino elettrico, scopri un nuovo kamasutra con gli oggetti di casa!

1

Lo spazzolino magico

immagine non disponibile
Getty Images

Se hai bisogno di un vibratore per avere un orgasmo ma non pensi di possederne uno... cara, in realtà ce l'hai. Premi un spazzolino da denti elettrico o una spazzola per la pulizia del viso ricaricabile o, ovviamente, un massaggiatore per la schiena, e mettilo in funzione per trasformarlo nel tuo schiavo sessuale fai-da-te. Appoggia il sedere sul lavandino, allarga le gambe e spingi il tuo nuovo portatore d'amore tra le gambe mentre il tuo uomo ti penetra da in piedi. Approfitta degli specchi: uno di voi o entrambi potete guardare cosa succede là sotto.

2

La centrifuga

immagine non disponibile
Getty Images

Distenditi sulla lavatrice o sull'asciugatrice, piegandoti in avanti a faccia in giù sulla parte superiore dell'elettrodomestico e appoggiando il bacino sull'angolo in modo da poter sentire le vibrazioni esattamente dove ne hai bisogno. L'asciugatrice offre una vibrazione più calda e stabile, mentre la centrifuga della lavatrice è ideale per una folle cavalcata selvaggia. Metti un asciugamano sopra alla lavatrice per comodità o appoggia direttamente la pelle nuda per una sensazione metallica più e intensa. (Per la cronaca: il kamasutra della lavatrice è ottimo anche da sola. Basta che non lo fai nella lavanderia a gettoni!).

3

Con gli attrezzi

immagine non disponibile
Getty Images

Fai distendere la tua vittima (volontaria) sulla schiena per un po' di bondage per principianti. Puoi bendargli gli occhi con una sciarpa o con le calze e legarlo con cravatte, cinture o, di nuovo, sciarpe o calze. Prova a legargli le braccia insieme sopra la testa e a legargli insieme anche le caviglie. Una volta sistemato e pronto a essere sottomesso ai tuoi capricci, trasforma spatole o cucchiai di legno in palette, e mollette per vestiti o alimenti in pinze per capezzoli. Una volta entrata nella giusta atmosfera, saltagli sopra e usalo come il delizioso sex toy che è.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Hop hop!

immagine non disponibile
Getty Images

Trovati una palla per yoga dall'aspetto invitante e facci sedere sopra il tuo partner con i piedi fermamente ancorati al pavimento. Siediti sul suo grembo, faccia a faccia, e fagli prendere saldamente i tuoi fianchi con le mani, in modo che entrambi siate stabili. Ondeggiate su e giù dolcemente, ti renderai conto che la palla comincerà a fare parte dei movimento per te – spingendolo taaaanto più profondamente dentro di te.

5

Ti vedo

immagine non disponibile
Getty Images

Quando siete entrambi a casa, chiama via FaceTime la tua dolce metà da una camera da letto chiusa a chiave. Sistema il telefono contro una superficie (ricorrendo a un'angolazione ragionevolmente lusinghiera – evita l'orrore delle inquadrature dal basso verso l'alto) e digli che ti spoglierai per lui. Fai esattamente quello che gli hai detto, toccandoti e provocandolo. Non lasciarlo venire finché non siete entrambi pronti.

DaCosmopolitan US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Kamasutra

coppia dorme insieme

17 posizioni sessuali da provare

posizioni da provare

10 posizioni amate da tutti

letto disfatto

25 posizioni sessuali per esplorare il piacere

 richard  kirstin bed feet 009

La posizione del Pretzel Dip è l'avventura più int

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito