Le 5 posizioni sessuali migliori per perdere la verginità

Scegli come fare l'amore la prima volta e trova la posizione ideale per lasciarti andare e provare l'orgasmo

Guarda le immagini delle posizioni sessuali migliori per perdere la verginità e fai l'amore per la prima volta senza provare imbarazzo.

Cominciamo con il dire che per molte ragazze fare sesso per la prima volta è spesso deludente. Andare a tentoni in modo goffo + ansia a mille + pensieri involontari come "Ommioddio! Sto facendo sesso proprio ora!" = una possibilità più bassa del normale di riuscire ad avere davvero un orgasmo al primo tentativo.

Tuttavia, esistono alcune posizioni per fare l'amore ideali quando si tratta della prima volta. Prima di vedere quali sono, ecco alcuni consigli per rendere questo momento speciale:

♥ Trova un posto privato e sicuro.

♥ Assicurati di essere rilassata e assolutamente certa di voler andare fino in fondo.

♥ Prenditi il tempo per eccitarti totalmente (se lui non ha voglia di aspettare e aiutarti affinché questo avvenga, passa la palla sorella, lui non va bene!).

♥ Lubrifica di brutto (meglio ancora, spremi del lubrificante sulle sue dita e lascia che lo spalmi lui per te.)

♥ Fagli indossare il preservativo – ovviamente.

♥ Rilassati ancora di più.

♥ Metti in conto che potrebbe succedere qualcosa di strano: potrebbero scapparti puzzette, o i vostri corpi potrebbero fare strani rumori tipo schiaffi mentre lo fate. Lui potrebbe scivolare fuori o potrebbe spingere diligentemente il suo membro in un punto che non è proprio quello giusto. Limitatevi a riderne e iniziate a baciarvi di nuovo, e andrà tutto bene. E prova una di queste cinque posizioni per fare l'amore la prima volta.

Advertisement - Continue Reading Below

il lato migliore

Il sesso della prima volta si basa tutto sul connettersi in un modo incredibilmente intimo con qualcuno. Se vuoi andare davvero a fondo in quella direzione, prova una delle posizioni erotiche più coccolose che esistano: di fianco, faccia faccia. Potrete guardare una negli occhi dell'altro, toccare le vostre anime o quello che è, in più l'angolazione non favorisce la penetrazione profonda, il che abbassa le possibilità di ricevere spinte meccaniche modello martello pneumatico.


il cucchiaio dell'amore

Semplice: lui si mette in posizione fetale appoggiando una gamba sopra il tuo corpo e ti penetra da dietro. Quando hai una buona relazione, stare accovacciata con lui dietro è un ottimo modo per sentirsi protetta e come se tutto andasse bene nel mondo. Inoltre è una della posizioni del kamasutra migliori per lei. Approfitta di tutte le coccole implicite in questa posizione per rendere la tua prima volta tutta tepore e amore. Sei libera di goderti tutti le belle sensazioni dell'ormone ossitocina che pervade il tuo cervello, in più, se ti va, avrai una mano libera per toccarti da sola allo stesso tempo e raggiungere l'estasi.

Advertisement - Continue Reading Below

Il valzer in grembo

Le posizioni per fare l'amore con la donna sopra sono grandiose per chi è alla prima volta perché sei tu a controllare quanto in profondità vuoi arrivare. Fallo sedere sul divano (ehm, magari metti un asciugamano sotto o simili), poi mettiti in ginocchio sopra di lui. Uno di voi due può prendere il pene per guidarlo mentre tu ti abbassi sopra di lui. È ok procedere lentamente quanto vuoi tu, anzi lo rende più sexy. Una volta a bordo metti le mani sulle sue spalle, e utilizza le gambe per spingerti in alto e in basso in modo da cavalcare il suo pene. Una volta che hai capito come funziona, puoi ruotare, spingere contro di lui o fermarti un momento per un lungo bacio.

Missionario con l'incrocio

Questa posizione del kamasutra è un classico, e a ragione. Per un controllo maggiore, invece di spalancare le gambe come la posizione del missionario richiede, assumi la posizione normale ma rannicchia le gambe di fronte a lui e incrociale sui suoi fianchi. Le rispettive parti del corpo arriveranno comunque dove devono arrivare, ma se hai bisogno di rallentare un po', lo guiderai a tuo piacere usando le gambe.

Advertisement - Continue Reading Below

Il doggy per principianti

Se perdere la verginità può essere un po' soverchiante, con tutto quegli sguardi persi una nell'altro mentre ti chiedi come diavolo si suppone che tu lo debba toccare eccetera, opta per il doggy style. Tutto quello che devi fare è metterti a quattro zampe e provare l'esperienza di un'altra persona dentro di te per la prima volta. Se qualsiasi cosa ti sembrasse troppo, basta che ti muovi in avanti un po' finché ne vorrai di più. Premi le gambe insieme se vuoi/hai bisogno di una penetrazione poco profonda e spalanca per una più profonda. Dondola le anche un po' oppure no, dipende tutto da te!


Leggi anche

Fare l'amore: 20 ragazze svelano la loro prima volta e come hanno perso la verginità


Doggy style: prendi un cuscino e rendilo FAVOLOSO!

GIF
Kamasutra
CONDIVIDI
Lui ha problemi di erezione? Ecco le posizione per fare sesso
Signore, ecco a voi il kamasutra del pene moscio!
GIF
Kamasutra
CONDIVIDI
Facciamolo romantico!
Ovvero le cinque posizioni del kamasutra per fare sesso in modo romantico
Ci son ben cinque posizioni del kamasutra  per fare il Rusty Trombone. Scoprile tutte
GIF
Kamasutra
CONDIVIDI
Rusty Trombone, kamasutra edition: 5 posizioni per farlo
L'avresti mai detto? Ci son ben cinque posizioni del kamasutra per fare il rusty trombone. Scoprile tutte
Kamasutra
CONDIVIDI
6 posizioni di "Cinquanta sfumature di Nero" che ti faranno sentire una dea del sesso
Per sperimentare nella tua sala dei giochi
Kamasutra
CONDIVIDI
Il kamasutra della palla da ginnastica
Ovvero: 5 posizioni per fare sesso allenandoti. Questo sì che è fitness divertente!
Kamasutra
CONDIVIDI
Arriva il gym-sex: 5 posizioni da orgasmo con gli attrezzi da palestra
Ovvero: il nostro allenamento preferito!
cosa pensano i ragazzi del doggy style
Kamasutra
CONDIVIDI
13 cose che gli uomini pensano durante il doggy style
Sei venuta o ti ha solamente ceduto la gamba?
Kamasutra
CONDIVIDI
9 cose che devi sapere sulla pornodipendenza maschile e femminile
È molto più complicato di quanto immagini...
kamasutra: cosa pensano gli uomini di ogni posizione.
Kamasutra
CONDIVIDI
Kamasutra: cosa pensano davvero gli uomini di ogni posizione
Non vedrai più il missionario nello stesso modo
Kamasutra
CONDIVIDI
Il kamasutra del "quasi" sesso anale
Avere rapporti anali completi ti spaventa? Niente paura: ecco 5 posizioni del kamasutra per giocare con la tua "porta di servizio" senza...