Vai al contenuto

Arriva il gym-sex: 5 posizioni da orgasmo con gli attrezzi da palestra

Ovvero: il nostro allenamento preferito!

By Jill Hamilton
immagine non disponibile
Getty Images

Sia che i tuoi attrezzi da palestra casalinghi siano utilizzati a dovere, sia che se ne stiano lì solo per farti sentire in colpa, puoi tranquillamente utilizzarli per un allenamento "extra" da orgasmo super. Ma ricorda, le regole normali della palestra si applicano comunque: quando hai finito, pulisci tutto!

Mio minipony

immagine non disponibile
Getty Images

Mettiti a faccia in giù sopra a una grossa fitball. Lui ti penetra da dietro (qui un'idea per  renderlo favoloso), restando in piedi – se c'è un problema di altezza, lui può piegare le ginocchia o sollevarti le gambe a mo' di carriola per arrivare dove lui ha bisogno (disperatamente) di trovarsi. Cerca di ottenere il ritmo sessuale giusto,  la palla aggiungerà un po' di movimento di suo. Orgasmo, arrivoooo. 

il tappeto volante

immagine non disponibile
Getty Images

Salta sul tuo (con la spina staccata!) tapis roulant, appoggiando una gamba su ciascun bracciolo, in modo che il tuo bacino sia posizionato sul corpo centrale della macchina. Lui scivola dentro di te mentre te ne stai appollaiata in questo modo e si aggrappa al tuo sedere per spingere in profondità. Il dispendio di calorie di questa posizione è incerto, ma a te non frega assolutamente niente. 

la palla del sesso orale

immagine non disponibile
Getty Images

È arrivato il momento del sesso orale! Sdraiati all'indietro su una grossa palla per lo yoga, mettendo le gambe sopra le sue spalle. Lascia che la tua testa ricada all'indietro e le braccia si lascino andare per una sensazione straordinaria di sesso orale senza peso. Lascio a lui la responsabilità di mantenerti in equilibrio. A lui non dispiacerà affatto – la posizione è di gran lunga più comoda per il suo collo/schiena e gli fornisce una vista eccezionale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

la sbarra magica

immagine non disponibile
Getty Images

Appenditi a una sbarra per addominali sospesa sulla cornice di una porta e intreccia le gambe intorno ai suoi fianchi. Dondolati avanti e indietro contro di lui mentre ti sostiene il sedere. Non è l'ideale per il sesso rilassante a meno che tu non abbia una forza disumana nella parte superiore del corpo, ma è eccellente per sveltine urgenti. A proposito: sei in cerca di nuove idee per una sveltina? Clicca qui!

yoga sexy

immagine non disponibile
Getty Images

Fai appoggiare il tuo/la tua partner su mani e ginocchia e bloccale con le cinghie per lo yoga, legando insieme prima i gomiti e poi le ginocchia. Mettiti dietro di lui/lei e strofinati contro, poi fermati, provocandolo finché non resiste più. Prova qualsiasi cosa funzioni: stuzzica il suo fondoschiena e con le dita o con un vibratore, gioca con il tuo toy preferito davanti a lui/lei, ma senza permettergli di toccarti. E se non sta facendo quello che vuoi tu, le cinghia dello yoga funzionano alla grande anche per una sculacciata… 

Leggi anche 

I nuovi sex toys bdsm di Cinquanta sfumature di nero. 

DaCosmopolitan US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Kamasutra

a pear

Una guida completa al sesso anale per principianti

10 migliori posizioni sesso

Le posizioni per fare bene l'amore

Beige, Toy, Paper, Paper product,

5 posizioni sessuali folli e creative

coppia a letto

10 posizioni per il sesso anale adatte a tutti

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito