Vai al contenuto

Le 5 posizioni per fare il sesso in modo romantico

A volte è bellissimo fare l'amore e guardarsi negli occhi dicendosi cose dolci...

By Jill Hamilton
posizioni per fare il sesso in modo romanticopinterest
Getty Images

Chi l'ha detto che il sesso debba sempre essere brutto, sporco e cattivo? A volte è bellissimo fare l'amore e guardarsi negli occhi dicendosi cose dolci... Qui scopri le posizioni giuste per fare sesso in modo romantico. Buon divertimento!

Che bel buongiorno!

<p><span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span></p><p>Inizia la giornata con un'iniezione di ossitocina che rinsalda il vostro legame attraverso il sesso mattutino. Provate questa posizione intrecciata mentre siete adagiati sul lato per un'intimità oziosa. <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Amplifica il picco di ossitocina con baci profondi, abbracci e lo sfregamento dei corpi. </strong>(Se al mattina ti senti uno sfacelo – come praticamente chiunque – fiondati in bagno, fai qualsiasi cosa ti senti di dover fare, e poi riappari per il sesso del risveglio).
</p>

Inizia la giornata con un'iniezione di ossitocina che rinsalda il vostro legame attraverso il sesso mattutino. Provate questa posizione intrecciata mentre siete adagiati sul lato per un'intimità oziosa. Amplifica il picco di ossitocina con baci profondi, abbracci e lo sfregamento dei corpi. (Se al mattina ti senti uno sfacelo – come praticamente chiunque – fiondati in bagno, fai qualsiasi cosa ti senti di dover fare, e poi riappari per il sesso del risveglio).

La freccia di cupido

<p><span id="selection-marker-1" class="redactor-selection-marker" data-verified="redactor"></span></p><p>Sai consapevole di quanto faccia sentire bene avere qualcuno sopra di te che sa davvero il fatto suo? <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Faglielo provare mettendoti sopra di lui, ma con una variante. </strong>Al posto di accomodarti sopra come al solito, fai scivolare le gambe tra le sue e appoggiati sui gomiti in modo da trovarti in una posizione del missionario ma al contrario. Questo giocoso ribaltamento delle dinamiche di potere è sexy, ma quello che ti sconvolgerà completamente è quanta più aderenza e godimento ne trarrai in questo modo. Davvero. Andrai.Fuori.Di.Testa.
</p>

Sai consapevole di quanto faccia sentire bene avere qualcuno sopra di te che sa davvero il fatto suo? Faglielo provare mettendoti sopra di lui, ma con una variante. Al posto di accomodarti sopra come al solito, fai scivolare le gambe tra le sue e appoggiati sui gomiti in modo da trovarti in una posizione del missionario ma al contrario. Questo giocoso ribaltamento delle dinamiche di potere è sexy, ma quello che ti sconvolgerà completamente è quanta più aderenza e godimento ne trarrai in questo modo. Davvero. Andrai.Fuori.Di.Testa.

La cowgirl indolente

<p>Se sei più tosta che sdolcinata, salta a bordo nella posizione della cowgirl rovesciata, ma vai più in fondo, piegandoti in avanti sulle braccia e spalancando le gambe il più possibile. <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Muovi quel sedere sexy e lasciagli vedere quello che succede. </strong>Questo panorama folle, in aggiunta al fatto che stai cavalcando la sua parte del corpo più amata, si garantisce un posto d'onore nel suo archivio delle fantasie futuro.</p>

Se sei più tosta che sdolcinata, salta a bordo nella posizione della cowgirl rovesciata, ma vai più in fondo, piegandoti in avanti sulle braccia e spalancando le gambe il più possibile. Muovi quel sedere sexy e lasciagli vedere quello che succede. Questo panorama folle, in aggiunta al fatto che stai cavalcando la sua parte del corpo più amata, si garantisce un posto d'onore nel suo archivio delle fantasie futuro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Baby guardami

<p>È complicato sistemarsi in questa posizione, ma ne vale la pena una volta che sei a tuo agio in tale posa super intima. <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Non dire una parola, guardalo solo negli occhi e muovi lentamente i fianchi. </strong>Lascia che il tuo sguardo cada più in basso per apprezzare quanto belli appaiano i vostri corpi così connessi l'uno con l'altro, poi guarda di nuovo verso di lui, lascia che lui veda la stessa cosa attraverso i tuoi occhi. È così&nbsp;sexy.</p>

È complicato sistemarsi in questa posizione, ma ne vale la pena una volta che sei a tuo agio in tale posa super intima. Non dire una parola, guardalo solo negli occhi e muovi lentamente i fianchi. Lascia che il tuo sguardo cada più in basso per apprezzare quanto belli appaiano i vostri corpi così connessi l'uno con l'altro, poi guarda di nuovo verso di lui, lascia che lui veda la stessa cosa attraverso i tuoi occhi. È così sexy.

Mi prendi in braccio?

<p>Fallo mettere a gambe incrociate, siediti sul suo grembo con il volto rivolto verso il suo e stringigli le gambe in vita. <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Prenditi il tempo che vuoi e bacialo profondamente, succhia i lobi delle sue orecchie e sussurragli parole maliziose e tenere.</strong> Per un tocco ancor più voluttuoso, metti champagne e cioccolato fondente a portata di mano per scambiarveli l'un l'altra.</p>

Fallo mettere a gambe incrociate, siediti sul suo grembo con il volto rivolto verso il suo e stringigli le gambe in vita. Prenditi il tempo che vuoi e bacialo profondamente, succhia i lobi delle sue orecchie e sussurragli parole maliziose e tenere. Per un tocco ancor più voluttuoso, metti champagne e cioccolato fondente a portata di mano per scambiarveli l'un l'altra.

DaCosmopolitan US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Kamasutra

 richard  kirstin bed feet 009

La posizione del Pretzel Dip è l'avventura più int

eagle sex position, eagle sex

La posizione dell'aquila è la più amata

coppia

10 posizioni perfette per stimolare i capezzoli

free riding

Come eseguire la reverse-cowgirl

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito