Vai al contenuto

Sesso in acqua: i consigli per fare l'amore in piscina

Primo: mettiti la crema. E poi via a prenderti il tuo orgasmo!

By Emma Barker
sesso in piscina, i consigli per farlo benepinterest

È primavera inoltrata, e poi Cosmo è già stagione del sesso in acqua! Ma siccome il mare è ancora freddo, per allenarti usa la piscina e prova queste posizioni per fare l'amore in acqua. Prima di tutto però inizia con un sensuale massaggio con la crema solare. E poi via, orgasmo arrivo!

sesso in acqua con il salvagente

i consigli per fare sesso in acqua

Comincia il "viaggio" del sesso  in piscina usando un bel salvagente. Fai accomodare il tuo uomo in un salvagente, con le gambe che penzolano dal bordo. Poi saltagli in grembo a gambe divaricate, con il volto rivolto verso il suo, e lentamente abbassati sopra il suo pene, supportandoti con mani e spalle. Una volta che lui è dentro di te, dondolati avanti e indietro. Lui può aumentare l'azione afferrandoti per i fianchi e aiutando a spingerti. L'acqua che schizza oltre il salvagente solleticherà i suoi testicoli e il tuo clitoride, intensificando le sensazioni.

Il canotto della libidine

i consigli per fare sesso in acqua

Questa posizione è perfetta per  fare sesso in acqua dove tocchi. Salta su un canotto gonfiato per bene e sdraiati sullo stomaco, con il sedere e le gambe a penzoloni dal bordo. A questo punto il tuo partner può afferrarti per le cosce, come se stesse spingendo una carriola, e poi penetrarti. Questa posizione permette una penetrazione molto profonda, se è quello che ti piace. Se ami il doggy style, questo è il doggy style 2.0.

la scalinata

i consigli per fare sesso in acqua

Fai sedere il tuo partner sulle scale di accesso, oppure sulla panchina, con le gambe leggermente divaricate, la schiena appoggiata e le braccia adagiate sul bordo della vasca. Sai, la posizione del mandrillo da spiaggia. Monta su di lui a cavalcioni, con il volto verso di lui e i piedi sulla panchina, poi calati sul suo pene, aggrappandoti alle sue braccia per avere supporto. Tieni le ginocchia piegate e i piedi puntati mentre ti muovi su e giù o avanti indietro (o in circolo, se preferisci). Tra le posizioni per fare l'amore in acqua, questa è la migliore tra quelle indicate per quanto riguarda la stimolazione del clitoride, perché i tuoi fianchi sono naturalmente protesi in avanti contro il suo bacino.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

come è bello galleggiar!

i consigli per fare sesso in acqua

Piegati all'indietro nella vasca con le braccia appoggiate ai lati, aggrappandoti al bordo per avere il supporto necessario. Il tuo partner si inginocchia tra le tue gambe, il volto rivolto verso il tuo, e ti solleva prendendoti dal retro delle cosce in modo che tu possa galleggiare fino all'altezza giusta per penetrarti. Questa posizione di sesso in acqua permette un sacco di variazioni. Prova a piegare le ginocchia sulle sue spalle o avvolgergli le gambe intorno alla vita, lasciandogli così le mani libere di concentrarsi sul tuo seno.

DaCosmopolitan US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Kamasutra

a pear

Una guida completa al sesso anale per principianti

10 migliori posizioni sesso

Le posizioni per fare bene l'amore

Beige, Toy, Paper, Paper product,

5 posizioni sessuali folli e creative

coppia a letto

10 posizioni per il sesso anale adatte a tutti

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito