Le sveltina ha, ingiustamente, la brutta reputazione di essere affrettata e non soddisfacente. Ma troppo di qualsiasi cosa – sì, anche il sesso lento e intimo, pieno di sguardi e unione delle anime, o quel che è – diventa "bleah" se alla fine è tutto ciò che ne viene. In più, la sveltina può essere molto molto divertente! Ecco cinque nuove varianti da provare a seconda del tempo che hai.

1. Il compagno di doccia 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Chiamalo in camera quando stai facendo la doccia. Parlagli di qualcosa di pretestuoso mentre ti insaponi. Quale che sia la parte di te che gli piace davvero tanto, riempila ancora di più di schiuma. Poi invitalo a unirsi, facendoti strada tra le sue gambe, insaponando il suo membro con le tue mani. Se hai un soffione della doccia rimovibile, questo sarebbe il momento di allungarglielo con fare suggestivo – se lui non capisce mettitelo tra le gambe e fai da sola. Se non hai un soffione della doccia che si può staccare dalla piantana (hai bisogno di procurartene una il prima possibile – devo insistere), avrai bisogno di fare le cose "in analogico" e guidare la sua mano tra le tue gambe. Entrambi inizierete la giornata super felici (e puliti), e sarete in tempo per il lavoro.

2. Buongiorno! 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sveglialo con la sensazione della tua bocca tra le sue gambe, leccalo, bacialo e succhialo. Vai avanti e fai qualche mugolio se sei dell'umore, assicurati di avere il suo consenso prima di iniziare, ma non dire una parola durante tutta l'esperienza dopo quel momento. Una volta che è bello sveglio, saltagli sopra e comincia a cavalcarlo. Guida la sua mano dove ne hai bisogno o usa la tua. Anche se ti starai muovendo molto lentamente sopra di lui, tra il sesso orale a sorpresa e la meraviglia dell'erezione mattutina, finirà probabilmente con una sveltina, anche nel caso non fosse quello che avevi in mente.

3. Sesso alla fine del primo tempo

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Interrompi la programmazione regolare della partita (occhio: devi scegliere saggiamente quale puoi "disturbare") sedendosi sul suo grembo faccia a faccia e sfregando il bacino contro il suo. Togli i pantaloni di ognuno più in fretta possibile – non c'è tempo per le magliette! Fondamentalmente questa è una posizione dove lei sta sopra, ma al posto di cavalcare, metti le gambe sopra i braccioli della sedia con le gambe ben aperte, adattando l'angolo di entrata a tuo piacimento. Non avrai la usuale leva che hai se ti appoggi sulle ginocchia, per cui utilizza i muscoli delle cosce, appoggiati alle sue spalle e permettigli di guidare le tue anche con le sue mani. Avrete fatto prima della fine della pubblicità.

4. Let's party!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ecco come migliorare la qualità di un cocktail party noioso. Stuzzicalo per tutta la serata – mandagli messaggi osé, flirta con lui dall'altra parte della stanza, sussurra qualcosa di sconveniente al suo orecchio quando gli passi davanti, quello che vuoi. Più tardi, nel corso della serata, trascinalo nella toilette e fagli sollevare la gonna (sì, stai indossando una gonna, questo è un punto non negoziabile, in questo caso). Salta sul bordo del lavandino, allarga le gambe e schiacciati contro di lui. L'imprevedibilità, cercando di rimanere più silenziosi possibili mentre siete super eccitati, e il senso generale di sovversione impliciti nel farlo nel bagno di qualcun altro è quello che rende questa posizione estremamente sexy e memorabile.

5. Stop and go

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Alcuni non sono grandi amanti delle sveltina perché è davvero difficile riuscire ad avere un orgasmo in così poco tempo, per cui sfrutta quella passione non soddisfatta a tuo vantaggio. Mettiti in piedi sui cuscini del divano, allarga le gambe il più possibile per sistemarti con le altezze (potresti dover piegare le ginocchia un po' o accucciarti leggermente) e lasciagli fare alcune affondi dentro di te. Vai avanti e permetti a te stessa di eccitarti tantissimo ma... nessuno alla fine arriverà all'orgasmo. Fallo uscire, dagli quel tipo di bacio che gli fa capire esattamente cosa lo aspetta più tardi, e continua con la tua giornata a bagno maria nella lussuria. La gratificazione, più tardi, sarà valsa la pena.

Da: Cosmopolitan

DaCosmopolitan US