1. Vedi tutte in bikini, ovviamente

Spiagge e piscine sono gli unici luoghi dove le donne si rilassano in mutande. Ovviamente i ragazzi apprezzano molto questo tipo di relax per ragioni che non c'è bisogno di spiegare.

2. Puoi mostrare i pettorali per cui hai lavorato 5 minuti ogni mattina

Questo vale anche in negativo. Insomma, è bello far notare che abbiamo lavorato 2 volte a settimana in palestra e quello è il risultato del duro lavoro. Quando e se c'è stato un risultato.

3. Rimani intrappolato in ogni tipo di gioco figo

Frisbee, racchettoni, pallavolo, bocce. La spiaggia è una ragnatela costruita per imprigionare i ragazzi nei giochi. Se tutto va bene, si possono anche portare le mazze da baseball e raggiungere il piacere definitivo dello sport da spiaggia. Il mare è un mondo bellissimo, luccicante e attraente.

4. Puoi spalmare la crema sulla schiena di una ragazza

E così ti senti attraversare dal calore fuori e pure dentro. In fondo ogni ragazzo rimane un dodicenne nell'anima e solo spalmare la crema ti regala sogni erotici incredibili.

5. Ti abbronzi senza accorgertene

Non hai intenzione di spendere troppo tempo sotto il sole per abbronzarti. A tutti piace far vedere quanto si sta in giro all'aria aperta, anche se di fatto non lo fanno mai. La spiaggia ti aiuta ad avere un aspetto abbronzato e in forma con poche ore di esposizione mentre ti leggi il tuo libro in santa pace.

6. Puoi essere elegante sempre con infradito e pantaloncini

Stai andando in discoteca? Fuori a cena? Ti fermi in spiaggia? Non importa dove andrai e cosa farai, un paio di pantaloncini e le infradito saranno perfette come look formale. Le città sul mare hanno i loro codici di abbigliamento. Puoi indossare canottiere, occhiali da sole e ciabatte tutto il giorno, 24 ore su 24.

7. Nessuno ti farà sentire a disagio se bevi un cocktail

Se sei in vacanza, ti è permesso ordinare cocktail a ogni ora del giorno.

8. Puoi fare la pipì in mare

Uno dei grandi vantaggi dei ragazzi è che possono fare la pipì ovunque. Anche in mare. Dopo che l'acqua arriva almeno all'altezza della vita.

9. Puoi fare sport in acqua e atteggiarti come fossi un vero atleta

Puoi riproporre tutti gli sport che fai solitamente in acqua. In questo modo farai ridicoli volteggi, capriole e acrobazie per prendere un pallone lanciato con un passaggio facile. Questo atteggiamento non passa mai di moda. A meno che l'età e il corpo non ti abbandonino sul più bello.

10. Nonostante il caldo, le palle sentono fresco

È l'unico periodo dell'anno in cui hai uno strato che ti ricopre ma anche il vantaggio di immergerti in acqua e prender il fresco nel posto giusto. I giorni in spiaggia sono una manna per le palle: non sono mai sudate.

11. Con gli occhiali da sole sembri Terminator

È difficile non sembrare fighi con gli occhiali da sole. La maggior parte dei ragazzi è pronta a indossarli tutto il giorno pur di stare bene. Anche perché ti danno un'aria cazzuta.

Leggi anche:

I maschi in spiaggia guardano prima il viso e poi il lato B

Sei una mozzarellina? 17 problemi che tutte le ragazze pallide hanno in estate

Flirt: le regole della seduzione in spiaggia

DaCosmopolitan US