1. Indossare pantaloni che calzano bene. Altrimenti come faccio a sapere che hai un bel sedere lì sotto? Devo sapere del bel sedere.

2. Rispondere in modo supersexy ai messaggi, nei tempi opportuni. Non c'è niente di più intrigante di non essere lasciate ad agonizzare mentre lui ci impiega sei ore per rispondere a un semplice "Come ti è andata la giornata?".

3. Indossare magliette aderenti. Specialmente quando sono un bel po' strette e tese sul petto. Punti bonus se la maglietta non ha una scritta cretina del tipo "FBI - Ispettore Femmine Bone".

4. Indossare calze intonate col pantalone, ostentando la  padronanza dei colori. Mostrami un uomo consapevole che non si possono indossare le calze blu con le scarpe nere e ti mostrerò cosa ho in mente per la proposta di matrimonio che gli farò.

5. Sostenere il contatto visivo senza farsi venire l'orticaria o spezzando la tensione con un rumore di peto. Torno tra un attimo, mi stanno venendo le scalmane al pensiero di mantenere il contatto visivo con un maschio per più di dieci secondi...

6. Usare le sue bellissime orecchie per ascoltare quello che dici e menzionarlo più tardi. Non è una cosa davvero sexy quando i ragazzi si ricordano il nome del gatto che ti è morto perché lo hai nominato un'unica volta?

7. Profumare come uno che si è fatto la doccia nelle ultime 24 ore. È di Atkinson che danno le tue ascelle? Le tue braccia danno di Dove? Oh mio dio la tua maglietta dà di profumo? L'odore del sapone. Così sexy. Non ne ho mai abbastanza.

8. Stare ben ritto in piedi per prendere la tua tazza preferita dal ripiano che non riesci a raggiungere. Chi ha bisogno di una scaletta quando il tipo ha le braccia dell'Ispettore Gadget che gli mettono letteralmente qualsiasi cosa a portata di mano?

9. Grattarti la schiena senza aspettarsi che in cambio tu lo farai a lui. Fondamentalmente ogni volta che fa qualcosa di carino senza venirsene con: "Ok, ora devi venire a guardare lo sport della domenica con me e sederti vicino a mio amico Tony mentre lui, di quando in quando, si gratta i testicoli".

10. Avere le mani. Meglio ancora se le usa per prendere cose, come una fetta calda di pizza che sta condividendo con te.

11. Vestirsi  in accordo con il tempo, invece di indossare i pantaloncini tutto l'inverno come se le sue gambe nude fossero impermeabili al freddo. Indossare i pantaloni corti quando ci sono 15° non ti fa sembrare un duro, ti fa sembrare come uno che non è capace di aprire l'app della meteo o guardare fuori dalla finestra.

12. Baciarti invece di andarsene con un "A più tardi!" quando lascia il tuo appartamento. No, davvero, mai lasciare casa mia senza piantarmi un bel bacio gustoso, grazie (ma solo se penso che sei figo).

13. Indossare il berretto solo quando fuori fa freddo piuttosto che perennemente, come se se ne andasse in giro nel suo igloo personale. No, perché ci sono altri tipi di cappelli per le stagioni più calde. Un cappellino da baseball può essere sicuramente sexy. I berretti non sono l'unico accessorio sexy.

14.  Aspettarti sotto casa e sorridere quando arrivi come nella scena di un film, come dio comanda.  E non si arrabbia se sei in ritardo. 

15. Flettere disinvoltamente i muscoli quando ti apre il barattolo della Nutella, anche se sai che non era stato stretto così tanto. Certo, avrei potuto aprirmela da sola ma perché mai avrei dovuto farlo quando vederlo fare a un bel tipo è praticamente come guardare porno?

Ti è piaciuto?

Allora leggi anche questo  17 cose dolcissime che fa il tuo ragazzo e tu non noti

Da Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US