1. Sì, a sua madre dice praticamente tutto. Sua madre non saprà i dettagli della vostra vita sessuale, ma sa esattamente in che giorno gli hai detto "ti amo" per la prima volta e le tue abitudini in fatto di pulizie.

2. È una donna forte, che sa quello che vuole. Grazie all'esempio incredibile che ha avuto davanti, e che l'ha sempre incoraggiata.

3. Parla con sua madre ogni giorno. Che si tratti di una chiacchierata di tre quarti d'ora al telefono, di uno scambio intenso di messaggi, o anche di qualche email, parla comunque con sua madre almeno una volta al giorno. Probabilmente parla con lei più di quanto non facciano le sue amiche.

4. E se sua madre la chiama sull'altra linea mentre lei è al telefono con te, ti dirà che ti richiama.

5. Nella maggioranza dei casi, è a sua madre che si rivolge quando ha un problema. Sua madre è una donna meravigliosa e saggia, e ha dimostrato di avere la risposta giusta. Non vuol dire che non chiederà anche la tua opinione, né che la prenderà meno sul serio, solo non sorprenderti se la soluzione gliel'ha già data sua madre.

6. Se è malata, sua madre si farà vedere. Non importa se abitano a 300 chilometri di distanza: se la sua piccolina di 29 anni è davvero malata, l'unica che può curarla è la sua mammina.

7. Il rapporto che tu hai con tua madre per lei è importante. Non si aspetta che siate migliori amici, ma vuole vedere che tratti tua madre con rispetto e che sei felice di vederla.

8. Vuole dei figli. Un giorno vorrà avere con sua figlia lo stesso tipo di rapporto che ha con sua madre.

9. Devi trattare tua madre come una regina. Una regina con cui hai un rapporto amichevole, ma pur sempre una regina. Se non tratti bene tua madre, non la vedrai probabilmente a lungo.

10. È probabile che dovrete separarvi durante le vacanze. Non è che non sopporti l'idea di perdersi il purè di patate che le prepara la mamma. Non sopporta l'idea di fare a meno delle coccole della mamma dopo il pranzo di Natale.

11. È proprio come sua madre. È un'anteprima di quello che sarà il vostro futuro! Non dirle però che diventerà come sua madre se hai a cuore la tua vita.

12. Passerai un sacco di tempo con sua madre. Se abita lontano, verrà spesso a trovarvi. Se abita vicino, farà pranzo o cena con voi due molto spesso. Goditela! Cena gratis e la compagnia di una donna adorabile!

13. Per lei la sua famiglia è tutto. È il tipo di ragazza che torna a casa per le vacanze, i compleanni, le lauree e chi più ne ha più ne metta. Coglie ogni occasione per passare più tempo con loro. Il che vuol dire che se voi due metterete su famiglia insieme un giorno, ti riserverà lo stesso amore.

14. Tua madre ne andrà matta. Lei tratterà tua madre come se fosse la sua, e tua madre ne sarà estasiata. Potrebbe anche finire per voler più bene alla tua ragazza che a te. (Se stiamo scherzando?).

Leggi anche

20 segni che stai diventando come tua madre

DaCosmopolitan US