1. Riduce la pressione. A seconda della situazione – e nessuno qui punta il dito contro nessuno – lui potrebbe non essere in grado di durare quanto serve a te. Per cui offrirti sesso orale implica che può farti venire prima, così hai almeno un orgasmo all'attivo. Oppure può darti un po' di vantaggio.

2. È una visuale pazzesca. Davvero. Il tuo seno non è mai sembrato così bello. Non è che lui goda di quel tipo di vista durante il sesso. Si trova in una posizione unica dalla quale ha veramente l'opportunità di concentrarsi su di te e osservare quanto te la stai godendo.

3. Per lui si tratta di una bella pausa. È anche una buona occasione per calmarsi un attimo se si è fatto prendere troppo. Per qualsiasi uomo che non ha abbastanza resistenza il sesso orale sulla partner è decisamente un requisito.

4. Gli piace il sapore. Se pensi faccia un po' senso... non puoi capire.

5. Poooootrebbe significare che gli renderai il favore. Non che sia necessario, ma sicuramente aumenta le possibilità che tu farai lo stesso a lui. La butto giusto lì.

6. Può scrollarsi di dosso crampi e acciacchi che gli sono venuti durante i preliminari. A seconda di come siete messi, lui potrebbe avere bisogno di un minuto per stiracchiarsi e allungare le gambe. Magari anche levarsi le calze con le dita dei piedi se non c'era ancora riuscito (le calze di solito non hanno priorità alta).

7. Quel massaggio alla testa. Il modo in cui afferri la nuca e fai scorrere le dita tra i suoi capelli senza neanche realizzare che lo stai facendo… è un tipo speciale di massaggio alla testa che accade solamente in questo frangente.

8. Vuol dire che sarai pronta per altri tipi di sesso. Sapendo che la lubrificazione è seriamente, definitivamente, assolutamente non un problema dopo una buona dose di tempo speso essenzialmente a spargere saliva dentro e intorno alla tua area inguinale, vuol dire che entrambi avete facilitato il sesso penetrativo, se avete intenzione di farlo.

9. Eccita anche lui. È tutta una questione di pregustazione. E guardare eccitarti lo eccita di più.

10. Il miglior regalo è nella gioia di dare (o quel che è). È trascorso da poco il periodo delle feste, per cui siamo ancora nello spirito di donare.

da Cosmopolitan

DaCosmopolitan US