Hai mai visto un sex toy così? Grazie a Geeky Sex Toys, puoi unire l'amore per gli unicorni e il piacere dell'orgasmo usando questo vibratore a forma di corno quando ti masturbi. Non ti sembra già una magia?

Le appassionate di unicorni potrebbero usare qualche sex toy vagamente simile, ma esiste un vero e proprio mercato per questo genere di vibratori a forma di unicorno e la cosa in realtà sembra essere molto allettante.

instagramView full post on Instagram

In più, la curiosità aumenta quando si parla delle specifiche di questi corni dell'eros: stiamo parlando di circa 12 cm di circonferenza e circa 18 cm di lunghezza. Il sex toy è in silicone 100% e nel caso tu voglia cercalo, nel sito è descritto così:

"Questo leggendario, mistico dildo ti aiuterà a stimolare l'orgasmo più magico. La ventosa ti permette di provare nuove avventure creando un tuo personale finale da favola".

Hanno scritto ventosa!? Questa sembra essere una parola molto sexy.

Se gli unicorni non sono proprio la tua passione, ma ti piace l'idea di qualcosa di un po' più personalizzato per accrescere il numero dei tuoi gadget erotici, puoi sfogliare la gamma di offerte alternative dei sex toys Geeky, che va da Batman 'batt spine' a Pokémon, ce n'è per tutti i gusti.

Speriamo che questa novità abbia animato la tua giornata, la nostra di certo!

DaCosmopolitan UK