Fare sesso all'aperto può essere davvero sexy, ma fare sesso sulla spiaggia, nei boschi, o dietro a un bivacco può rappresentare una sfida logistica. Prima di partire per la tua sveltina outdoor, leggi qui i nostri consigli. Disclaimer: fare sesso all'aperto non è legale. Lo fai a tuo rischio e pericolo!

1. Impacchetta l'essenziale

Prepara un borsone con tutto il necessario per il sesso outdoor – dall'incerata al lubrificante –, compreso un kit di primo soccorso. Anche oggetti come candele e un apribottiglie possono essere utili. Se il kit è pronto per tempo, niente si frapporrà tra te e un idillio all'aperto.

2. Vestiti per il sesso

Indossa solo vestiti e scarpe comodi che si possono togliere o rimettere facilmente, come gonne e sandali. Male non fa disertare proprio la biancheria.

3. Presta attenzione ai dintorni

Non è la cosa più sexy a cui pensare, ma se ti dai da fare en plein air è necessario che tu sia consapevole dell'ambiente circostante. Fai attenzione ai predatori naturali - come zecche e formiche – che possono venire attratti dei ferormoni rilasciati durante l'attività sessuale.

4. Attenta ai morsi d'insetto

Sesso all'aperto durante le vacanze? Prendi in considerazione le zanzariere, che possono essere facilmente avvolte intorno ai corpi o appese sul ramo di un albero. Questo rimedio è molto più sexy dell'odore di un repellente per zanzare sulla pelle. e poi c'è il vedo non vedo...

5. I pericoli nascosti della spiaggia

Occhio: se ti stai dando da fare sulla spiaggia, fallo su una coperta o plaid per avere più chance di tenere lontani batteri pericolosi od oggetti come aghi e siringhe sepolti nella sabbia.

6. Stai all'erta durante gli sport acquatici

Promemoria amichevole solo per ricordarti che se stai facendo sesso in acqua, i preservativi posso non essere efficaci e addirittura sfilarsi.

7. Stai sempre all'erta

Le zone all'aperto possono anche essere aree pubbliche, per cui controlla il perimetro prima per evitare l'imbarazzo di venire avvistata, e leggi i cartelli in spiaggia e nei parchi per assicurarti di non violare proprietà private o con divieto di accesso. Un poliziotto che ti interrompe mentre fai sesso all'aperto fa passare decisamente la voglia.