Tu sai bene cosa fare... ma lui? La sex coach Emily Morse ti suggerisce tre dritte per farlo diventare tuo complice

Dagli una mano, ma davvero… Metti la tua mano sulla sua e guidalo eseguendo il movimento e la pressione che più ti piacciono. Oppure, usa il vibratore di fronte a lui, così vede cosa fai. I ragazzi sono più orientati all'azione, quindi è molto meglio fargli vedere bene quello che vuoi anziché spiegarglielo solo a parole.

Stringigli forte i gluteiAi ragazzi piace molto entrare e uscire più volte durante la penetrazione. Ma questo per te non è il massimo. Per non farlo sgusciare via troppo spesso, afferragli il sedere e tienilo dentro di te incoraggiandolo a muoversi in modo circolare. Così mantieni una pressione diretta sul clitoride e lo stimoli fino a godere.

Concentrati prima su di teNon è egoismo... tu hai bisogno di più tempo e di più sforzi per arrivare all'orgasmo. Quindi dovresti essere al centro dell'attenzione per gran parte della sex session. E poi, una volta che ce l'hai fatta, tocca a lui. Oltretutto, dopo il primo, il tuo corpo sarà già stimolato e pronto ad averne un altro con meno sforzi.

Se invece cerchi un po' di dolcezza... Leggi anche Coppie: 5 mosse per trasformarlo in un uomo romantico