Ci sono segni zodiacali più facili all'innamoramento, quelli più predisposti al tradimento e quelli che riescono a reggere una relazione a lungo termine per il loro modo di essere e di rapportarsi al proprio compagno. Certo, stare in una storia che dura anni e anni non vuol dire essere sempre monogami o non avere grandi problemi. In realtà, si tratta dei segni zodiacali capaci di affrontare anche le maree che una relazione comporta riuscendo a trovare una soluzione o, quanto meno, provando a superare gli ostacoli per restare con il proprio partner senza cedere alla tentazione di fuggire al primo tentennamento.

Ecco quali sono i 4 segni predisposti a una relazione a lungo termine

(David Beckham è nato il 2 maggio).

Toro

Si può definire il Toro un segno "tradizionalista" sia a letto sia nella relazione e per questo è propenso a restare saldo e presente di fronte ai problemi che possono esserci in una storia. Crede nel sentimento e, in molti casi, anche nell'impegno del matrimonio. Certo, deve essere convinto, non è un segno da colpo di testa, quindi ci metterà un po' a salire all'altare ma se lo fa quasi certamente ci è arrivato con grande e profonda convinzione. Una buona notizia per chi ama un Toro è sapere che questo è uno dei segni zodiacali più fedeli. Di base non ama le avventure da una notte, desidera proprio una relazione impegnata. Di contro, il Toro è molto geloso e questo qualche volta, ma solo qualche volta, può essere "pesante" per il partner.

(Selena Gomez è nata il 22 luglio).

Cancro

È il segno della casa e della famiglia, perciò è anche uno dei segno zodiacali più predisposti a restare in una relazione aldilà delle difficoltà, con l'unico intento di essere e rendere felice chi gli sta accanto. Certo, basta poco per ferirlo, una parola, un comportamento che non capisce ed ecco che il Cancro mette giù il muso e recuperare la sua fiducia non è affatto facile. L'aspetto positivo del Cancro è che si impegna molto per dare al partner tutte le attenzioni che merita, l'aspetto negativo, invece, è la sua propensione alle lamentele e la sua permalosità. Guai a criticare un Cancro, a mentirgli e soprattutto a tradirlo.

(Beyoncé è nata il 4 settembre).

Vergine

Le due caratteristiche note della Vergine sono la ricerca della perfezione e la propensione al sospetto. Questo vuol dire che in amore non si accontenta e per innamorarsi deve essere sicuro che non sia una "trappola". Detto così non sembra affatto un segno semplice con cui stare soprattutto se si presuppone che la relazione duri da un po'… e, invece, la Vergine può davvero sorprenderti perché ha un forte senso del dovere e questo non solo nel lavoro ed è dolce e tenero, un segno che ama le emozioni, che sa emozionare e sa anche regalarle al partner.

(Zac Efron è nato il 18 ottobre).

Bilancia

Un segno zodiacale armonioso, con un grande senso estetico, alla ricerca di un o una partner chic che lo sappia conquistare e guidare nelle decisioni, visto che la Bilancia è un segno mooolto indeciso. La sua proverbiale pigrizia e la sua indecisione lo rendono un segno poco predisposto al tradimento: di solito se riesce a scegliere il proprio partner (la difficoltà quindi sta a monte), poi resterà con lui o lei a lungo. Inoltre, non ama le discussioni perciò sarà facile evitare scenate e liti di coppia: meglio affrontare con calma e davanti a un buon bicchiere di champagne le questioni sentimentali.