1. Dopo essere stata in vacanza, senti la sua mancanza quando torni di nuovo al lavoro
Invece di essere contenta del tuo spazio ti senti davvero lontana in momenti diversi della mattina, come ti sei sentita per anni quando sei andata a vivere fuori casa, e tornando alla tua normale routine senza di lui al tuo fianco ventiquattr'ore al giorno sette giorni su sette.

2. Ha nei tuoi confronti piccoli gesti cavallereschi che contano davvero
Nonostante sia in hungover come te, non esita un istante a infilare i jeans e ad andare al bar sotto casa a prenderti brioche e cappuccino.

3. Tu non riesci neanche ad immaginare di andare a un appuntamento con qualcun altro
Di che cosa vorresti parlare? Ti lascerebbe un po' di patatine? E più della metà del budino? Sarebbe troppo stressante.

4. Persino quando non ti piace, lo ami
Non sempre potrebbe dire o fare la cosa giusta (ma neanche tu del resto), e persino quando torna dalla partita vista in tv con l'odore di birra e prova a parlarti di quanto sia meraviglioso Rooney, tu ancora lo ami. Anche se vorresti che lui ti lasciasse dormire.

5. È la prima persona a cui vuoi mandare un messaggio o raccontare che cosa è successo nella tua vita
Gli racconti tutto, non importa quanto insignificante, e lui fa lo stesso con te. Il tuo Whatsapp è una carrellata continua di frasi / foto che significano qualcosa per voi due…

6.… detto questo, se qualcuno legge i vostri messaggi su che cosa prendere al supermercato morirebbe di noia. Ma voi sapete quanto sia importante andare a prendere il pollo/ il sapone/ il latte da portare a casa.

7. È davvero carino con i tuoi genitori e questo in realtà significa
Che è un vero gioiello.

8. Essere irritabile è assolutamente cool
Tu puoi essere completamente, follemente irrazionale (e dire cose assurde tipo: posso giurare che quel maledetto del mio boss sta cercando di uccidermi cavolo), e lui davvero non sembra ricordarlo.

9. Emojis
Capite a vicenda i vostri emojis. E questo è ciò che conta.

10. Gli hai parlato dei tuoi piani e lui è sulla tua stessa lunghezza d'onda
Certo, entrambi sapete che ami stare a letto fino a tardi e guardare la replica di X Factor, ma se non sai se vuole figli o se vuole vivere in una casa in città per almeno i prossimi cinque anni, allora non sai niente.

11. Puoi fare progetti a lunga durata insieme
Hey, vuoi andare a vedere Lee Evans il 2 marzo 2016? Certo! Fare progetti futuri che anche l'altro ha in mente senza preoccuparsi che siano molto più in là, è un chiaro segnale che i vostri cervelli sono già presi per la vita.

12. Avete mostrato a vicenda una vasta gamma di emozioni
Hai orrendamente, giustamente pianto in modo conclamato davanti a lui (stile Claire Danes in "Homeland") e invece di essere terrorizzato dal tuo volto liquefatto, ti ha solamente ascoltata, calmata e fatta sentire meglio.

13. Appare seriamente preoccupato quando tiene il bambino di qualcun altro perché non vuole sbagliare
Cioè, sarà un papà premuroso quando sarà il momento.

14. Non fa una piega di fronte alle tue manie strane
Ha visto la tua collezione di memorabilia di Elvis e il bord Harry Styles di pinterest e a lui va bene.

15. Quando le tue amiche si lamentano delle loro relazioni o dei loro fidanzati, davvero tu non hai nulla per contribuire alla conversazione
Il tuo piagnucolare sui suoi peli di barba e capelli lasciati sul lavandino è insignificante rispetto ai reali problemi di Sara (non per sminuire barba e capelli).

16. Potete stare tutto il tempo insieme
Potete trascorrere tutto il giorno a letto e stare tutto il giorno a letto sudati e la cosa non ha importanza.

17. Tratta i tuoi amici come i suoi
Anche quando la tua migliore amica è ubriaca marcia, biascica e deve essere spedita a casa, si preoccupa che arrivi sana e salva e si assicura che stia bene anche il giorno dopo.

18. Avete conosciuto il vostro lato peggiore
Che si tratti di un attacco di rabbia o di gelosia o una fastidiosa intossicazione alimentare, avete sperimentato che cosa significa prendersi cura l'una dell'altro e rimanere completamente calmi.

19. Amate i momenti in cui siete naturali
È carino e affettuoso quando indossi abiti comodi e sei senza trucco e tu, a dire il vero, ami quando indossa il suo pigiama delle tartarughe ninja.

20. Dormi molto meglio quando lui è accanto a te
Tutto il resto è fuori luogo.

Leggi anche

15 segni che il tuo ragazzo è anche il tuo migliore amico

23 segni che stai con un uomo da sposare

DaCosmopolitan UK