Anche se siamo innamoratissimi l'uno dell'altra, quando siamo in pubblico il mio ragazzo non vuole tenermi la mano. Secondo te, perché?

Te lo confesso, non ne ho la più pallida idea! Magari è un agente segreto e il KGB lo tiene d'occhio, e quindi sta cercando di proteggerti. O forse in quarta elementare ha subito un trauma legato alla sua prima cotta e non ha mai elaborato quel momento. O forse è solo che in pubblico si sente insicuro, e pensa che tenersi per mano è una cosa da perdenti. Certo, c'è anche la possibilità che stia tradendo sua moglie, e quindi non vuole che lei vi veda insieme. Oppure, anche se ovviamente è una cosa folle e la possibilità che sia questo il caso è rarissima, è semplicemente un tipo a cui non piace camminare mano nella mano (per inciso, una volta, a un secondo appuntamento, io ho preso per mano la donna cui stavo uscendo, e lei mi ha risposto, "No, grazie!").

Insomma, non sono in grado di dirti cosa stia passando per la testa del tuo ragazzo, ma so chi potrebbe aiutarti a fare luce su questo oscuro mistero: LUI! Chiediglielo. Anzi, ogni volta che ti chiedi cosa sta succedendo, e se va tutto bene tra di voi, prova a fermarti e a parlarne direttamente con il tuo ragazzo. Vedrai che la pratica rende perfetti. In sostanza, non devi fare altro che chiedergli di… darti una mano a capire!!

Via Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US