Acquista su Amazon i libri più belli che parlano di amore come anche vai alla scoperta dei film sull'amore, che sono tantissimi!

Conquistare un uomo, mica facile. Al giorno d'oggi sempre più donne decidono di accelerare i tempi e non aspettare di essere corteggiate dall'uomo, ma di scegliere e corteggiare in prima persona la propria preda. Ma cosa fare per conquistare un uomo?

È sempre più facile trovare un uomo sicuro di sé, per questo sempre più donne sono alla ricerca dei modi migliori per capire come conquistare un uomo introverso, come conquistare un uomo difficile, o nei casi più complicati come conquistare un uomo che ha paura di amare.

L'amore secondo i film
bestseller
Io prima di te
WARNER BROS Io prima di te
7 € su Amazon
evergreen
Il mandolino del capitano Corelli
Universal Pictures Il mandolino del capitano Corelli
top rated
Chiamami col tuo nome
Universal Chiamami col tuo nome
Ora in sconto del 39%
evergreen
Vi presento Joe Black
Universal Pictures Vi presento Joe Black

Tutte queste domande potrebbero avere risposte semplicissime, quanto impossibili, perché tutto dipenderà dalla chimica che si instaurerà nel vostro rapporto.

Eppure, nel dubbio, meglio affidarsi a dieci piccole regole infallibili che risulteranno sempre gradite nell'ottica di conquistare un uomo.

10 infallibili regole per far innamorare un uomo

  1. La prima regola è universale: sorridere. Sono sempre di più gli studi medici che sostengono che una persona sorridente risulterà sempre più piacevole e gradevole di un muso lungo. Quindi esercitati davanti allo specchio e presentati sempre con un sorriso.
  2. Altra regola, che non si discosta tanto dalla prima e che si rivela infallibile soprattutto per conquistare un uomo timido o per conquistare un uomo indeciso è senz'altro ridere insieme, puntare sull'umorismo: trovare un legame insieme diventa più facile con un piccolo scambio di battute iniziale, questo vi renderà subito più vicini.
  3. Ulteriore metodo infallibile per conquistare un uomo è quello di cominciare a far circolare la voce che ti piace: basterà dirlo alle tue amiche e, quasi per magia, la voce arriverà subito anche al diretto interessato, oltre a fare in modo che le tue dirette concorrenti ti lascino campo libero.
  4. Una volta che avete cominciato a uscire insieme, per sedurre un uomo, sii aperta, ma lascia intatto un certo alone di mistero. Non essere mai totalmente sfrontata, ma lanciare messaggi subliminali ti aiuterà a raggiungere in fretta il tuo scopo.
  5. Stabilire un contatto fisico, un abbraccio durante il saluto o una carezza quando scherzate insieme, sarà un ottimo modo per conquistare un uomo.
  6. Altro consiglio su come piacere a un ragazzo, è quello di far sentire la tua presenza anche quando non state insieme: un messaggino con una parolina dolce, o anche provocante, è il modo migliore per tenere viva la relazione. Ma fai attenzione a non esagerare o a non risultare asfissiante.
  7. Se avete già un certo rapporto, ma al contempo non siete mai usciti da soli insieme, non avere paura: prendi in mano tu le regole del gioco. Un caffè insieme non ha mai complicato le cose.
  8. Infine, giungiamo ai consigli più tecnici. A quelli che dovrebbero riguardare solo la coppia. Prima di tutto, sii seduttrice. Non aver paura di giocare con il tuo corpo, seduci il tuo uomo con un ballo sexy o uno spogliarello, un gioco innocente perfetto per fare impazzire per sempre il tuo uomo.
  9. Tra le lenzuola lasciati andare (ma sempre rispettando te stessa): se la vostra relazione andrà bene anche sotto il profilo intimo, non avrete più nulla da temere: raramente un uomo lascia una donna quando è soddisfatto a letto.
  10. Infine, il consiglio più importante su come fare impazzire un uomo a letto è senza dubbio quello di divertirsi senza inibizioni: trovate insieme il vostro equilibrio e non utilizzate il sesso come un fine per stabilire le gerarchie, ma solo come un mezzo per divertirsi insieme, in un gioco esclusivo che riguarderà soltanto voi: qualcosa di irripetibile che renderà meravigliose le vostre giornate insieme.