1. Se frughi dentro la nostra borsa da Mary Poppins è molto probabile che trovi fazzoletti, fazzoletti e... ancora fazzoletti! Credevi che la borsa gigante servisse per metterci dentro i trucchi e una gran quantità di merendine, vero? Sbagliato! Cioè, insomma, un po' è vero. Ma in aggiunta alla nostra collezione di snack dobbiamo portarci dietro almeno tre pacchetti di fazzoletti di carta, perché non si sa mai quando ci verrà da singhiozzare.

Games, Recreation, pinterest

2. Qualsiasi notizia relativa agli animali ci farà piangere: garantito. Specialmente se si parla di agnellini. E quel video del cane che si tiene per mano (zampa?) con un gatto. E quella gif del paperotto che continua ad addormentarsi... Se pretendi occhi asciutti non mostrarci animali, ok?

3. Al cinema ci piace sederci all'ultima fila per poter frignare liberamente. Vieni con noi, se vuoi. Vieni a sederti nell'angolo più buio e appartato, così possiamo soffiarci il naso insieme.

Hair, Head, Nose, People, Hairstyle, Eyebrow, Photograph, White, Mammal, Facial expression, pinterest

4. Se vediamo un'anziana coppia che si tiene per mano, il resto della nostra giornata sarà terribilmente lacrimevole. Guardateli! In giro per la loro passeggiata! L'amore è vivo e gode di ottima salute: ne siamo certi per via di questa adorabile coppia e del loro adorabile tenersi per mano. Nella nostra testa li abbiamo chiamati Roy e Joan e penseremo a loro nei momenti difficili.

5. Imparerai presto i vari significati delle nostre lacrime. In non molto tempo sarai in grado di individuare la differenza tra le lacrime "Lo so che è infantile, ma voglio la mamma!", quelle "Credo di aver messo su mezzo chilo durante la notte" e quelle "Oggi c'è il sole e sono così felice di essere al mondo". Abbi solo un po' di pazienza.

6. Forse è meglio che i documentari sugli animali li guardi con qualcun altro. Se però li vuoi proprio vedere con noi, preparati a una serie di commenti tipo: «Ma era solo un CUCCIOLO!» e «Che mostro, quel leopardo!», espressi in mezzo a fiumi di lacrime e proclami sul fatto che TUTTI potremmo essere erbivori, se solo ne avessimo davvero voglia.

7. Siamo consapevoli del fatto che i motivi per cui piangiamo possono sembrare strani ma noi semplicemente... proviamo delle emozioni! Sì, VA BENE, abbiamo pianto 10 minuti fa perché siamo state investite da un'ondata di tenerezza nei confronti dell'orsacchiotto di pelouche della nostra infanzia. Che ci vuoi fare.

Eyewear, Glasses, Vision care, Lip, Cheek, Skin, Chin, Forehead, Eyebrow, Facial hair, pinterest

8. A volte si potrebbe pensare che abbiamo indossato un trucco smokey eye: in realtà si tratta solo di eyeliner sbavato per via del moto di commozione del primo pomeriggio. TA-DAA! Sì sì, ora che mi ci fai pensare si tratta in effetti di una nuova palette di trucco. Fa la sua figura, no? Felice che ti piaccia.

9. Come sappiamo ricevere un regalo noi, nessuno al mondo. La reazione della maggior parte delle persone quando apre un regalo è: «Oh, grazie, mi piace un sacco!». La nostra reazione, nell'aprire un bel regalo è: Lacrime! Fazzoletti! Altre lacrime e altri fazzoletti! Dichiarazioni d'amore! Così tante lacrime che ci dobbiamo soffiare il naso!

Hair, Face, Photograph, Facial expression, Blond, Black-and-white, Nose, Eyebrow, Beauty, Monochrome, pinterest

DaCosmopolitan UK