Organizza la tua serata alternativa. Film, libro o game? Se opti per un film niente di meglio che un horror come Necropolis la città dei morti per salutare San Valentino. In alternativa punta su una commedia esilarante e teen come Fun Size. Preferisci la lettura? Il manuale Cercasi amore disperatamente - S.O.S. amore - 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro potrebbe chiarirti finalmente le idee sull'uomo dei tuoi sogni, ma se cerchi qualcosa di più hot punta sull'ebook erotico come Sveltine di Inachis Io (EmmaBooks) o Love toys di Valeria Benatti (Giunti editore). Se invece vuoi giocare, divertiti a creare una collezione di farfalle super colorate con Flutter da mostrare virtualmente agli amici.

Scegli la musica con il mood giusto. La colonna sonora di un cuore ribelle come il tuo non può che essere il nuovo album di Madonna Rebel Heart. L'album completo uscirà a marzo ma sono disponibili già alcuni brani come Living for love dove la pop star canta la forza di credere nell'amore anche dopo un'amara delusione.

Chatta con nuovi aspiranti boy. Sei stufa di trascorrere da sola la serata e vuoi fare due chiacchiere? Tinder è un'applicazione che ti consente di trovare gente vicina al luogo in cui sei e scegliere chi ti piace. Se l'attrazione è reciproca puoi iniziare a chattare insieme.

Fatti un regalo per la semplice ragione che ti va. Scegli il taglio della gift Card Google play da 15, 25 o 50 euro per acquistare con tutta calma i film, i giochi e le app che vuoi. Se un diamante è per sempre regalatene uno tu, magari meno costoso di quello vero, come l'altoparlante rosa a forma di gemma Giant Gem Speaker.

Fai la tua compilation con dubsmash, l'app del momento che ti consente di doppiare frasi celebri e farne un video. Prendi in giro gli innamorati, doppia le frasi più divertenti, mettile insieme e realizza un video da condividere con gli amici.