1. Oggi avevo altre cose in programma. Ti amo, amo farti raggiungere l'orgasmo, ma so che ci vorrà una vita. E so che ci sarà sesso anche per me. Ma è come quando eri bambino e tuo padre ti diceva: "Ehi, che ne dici se andiamo da McDonald's?", e tu: "Caspita, sì papà" e poi lui ti diceva: "Ok, però prima ci dobbiamo fermare un attimo dal Brico". Tu smadonnavi e finiva che al Brico ci passavi tipo un'intera ora a guardare tubi e altre schifezze, e magari ti intascavi le cartelle colori perché erano gratis. E poi alla fine si andava da McDonald's ed era bellissimo. Ecco, questo, di base è il sesso.

2. Restituirai il favore? Sono consapevole del fatto che i tuoi orgasmi siano diversi. L'orgasmo femminile è più un punto e virgola nella frase dell'atto sessuale, mentre per l'uomo è il punto. Ma non direi di no a un po' di azione pene-bocca.

3. Mi rispieghi un attimo nel dettaglio perché il "69" non è una valida opzione in questo caso? Così, per dire eh. Non è una roba strana. È efficiente. È come il carpool ma per il sesso orale.

4. Se oltre al sesso orale, vuoi anche la parte manuale dobbiamo attrezzarci con un'altalena o un piano elevato. Ma ti rendi conto di quanto sia difficile fare qualsiasi altra cosa mentre ho già la testa tra le tue gambe? Lo sapevi che il mio corpo si può trasformare in un unico crampo durante il cunnilingus? No, eh? Questo, probabilmente, perché non hai mai provato a infilarti tu la testa tra le gambe e poi infilarci anche le dita.

5. Avrà bisogno di una pausa per bere al decimo minuto. Non avermene, l'idratazione è importante.

6. Giuro che tra un minuto iniziamo, ma penso che sia un'idea brillante arrotolarmi intorno al collo il cuscino per la cervicale. LASCIAMELO FARE DAI, PER LA MIA PACE MENTALE. LO SO CHE NON È SEXY.

7. E anche, prova a stare un po' più fermina. So che è difficile, ma ti trasformi in un'anguilla sgusciante quando ti avvicini all'orgasmo. Diventa difficile continuare a fare quello che sto facendo per farti raggiungere l'orgasmo.

8. E… tanto che stiamo parlando di regole, ricordati che ho bisogno di respirare attraverso il naso. Tendi a dimenticare che là sotto c'è qualcuno. Non me lo massacrare contro il tuo monte di Venere, per favore.

9. Ti aspetti davvero che riesca a fare anche numeri di alto livello con i tuoi capezzoli? Ho le braccia tozze io.

10. Ok, mi sto eccitando troppo. Seriamente, meglio che non tu non ti addormenti subito dopo.

11. Va bene, se poi facciamo sesso, tu stai sopra. Ho bisogno un attimo per riprendermi.

Leggi la nostra Cosmo guida al sesso orale

DaCosmopolitan US