1. È ubriaco fradicio. Il "pene da whisky", lo chiamano. Da un lato hai la garanzia, praticamente assicurata, che durerà abbastanza. Ma dall'altra... gli durerà pure troppo. Se è così ubriaco che non riesce a pronunciare bene le parole e tende ad addormentarsi, potrebbe non essere capace di portare a compimento la performance. Oppure cercare di dartela a bere e fingere l'orgasmo (lo fanno un sacco di uomini, lo sapevi? ). Ma non è sempre così ovvio. Non deve essere per forza ubriaco fino alla svenimento perché si verifichi l'effetto alcol sul pene. Dovrà farsela passare con una bella dormita.

2. È stressato. Lo stress può uccidere l'erezione. E non è esattamente qualcosa a cui gli uomini giovani prestano attenzione. Ma se ha passato qualche settimana difficile a casa o se sta affrontando questioni importanti, questo potrebbe influire decisamente sulla sua performance. Potrebbe essere anche che sia la performance stessa a metterlo in ansia. Magari è così preso dal desiderio di impressionarti che si sta dando la zappa sui piedi da solo. In questi casi, prova semplicemente a farlo rilassare, e vacci piano.

3. Soffre di una condizione medica preesistente a cui non sta rimediando. Esistono una varietà di altri disturbi che possono avere effetti sul pene: problemi cardiaci, diabete, sclerosi multipla. Anche taluni interventi chirurgici possono avere effetti sulla capacità di avere erezioni. Non esistono soluzioni immediate senza coinvolgere il medico.

4. Lui si è preparato un po' troppo. Potrebbe essere troppo nervoso, tanto da essersi masturbato più volte prima per assicurarsi di avere abbastanza energia. Ma, sfortunatamente, ha svuotato il serbatoio. Il suo piano gli si è rivoltato contro e ora al suo pene non è rimasto nulla.

5. Si sta trattenendo per pavoneggiarsi. Questo tipo pensa che ti piaccia andare per le lunghe. Quando non puoi avere più orgasmi (o semplicemente hai altre cose da fare), fagli sapere che vuoi che venga. Se anche questo non funziona, sii più decisa. Se pensa ancora di essere un dio del sesso che infrange record anche se tu non ne hai più voglia, digli che ha cinque minuti per venire o te ne vai.

6. Il suo pene ha bisogni molto specifici. I peni, come le persone, sono abitudinari. Se lui si masturba in un certo modo o a una determinata velocità, il suo pene potrebbe essersi abituato così, tanto da non trovare stimolante quello che fai tu (è comunemente chiamato "stretta mortale"). Forse lui stringe molto il pene o usa un'angolazione particolare, o stimola la punta del pene in un modo che la vagina non è in grado di fare. È anche possibile che si sia abituato ad alcune posizioni sessuali o angolazioni. In questo caso, avrà bisogno di masturbarsi da solo (leggi il nostro articolo su cosa pensano gli uomini al riguardo). Oppure, può semplicemente mettersi nella sua posizione preferita quando giunge il momento.

7. Prende nuovi farmaci. Se recentemente ha cambiato medicine per qualsiasi ragione, e giura di non aver avuto problemi del genere prima, è molto probabile che siano quelle le colpevoli. Esiste un numero illimitato di farmaci con illimitati effetti collaterali, e i problemi d'erezione sono piuttosto comuni. Anche se è convinto che siano i nuovi farmaci il motivo dietro ai suoi problemi di performance, dovrebbe parlare con un dottore prima di cambiare o smettere di prendere quella medicina. La sua salute generale dovrebbe venire prima dell'orgasmo. E, naturalmente, anche un prodotto da banco può avere conseguenze là sotto.

Leggi anche

DaCosmopolitan US