Ci sono svariate ragioni per celebrare il fatto di avere un pene. Poter fare la pipì in piedi, per dirne una. Ma se pensi che avere un membro sia tutto rose e fiori, ti sbagli. E sì, gli uomini sanno che la cura della vagina non è una passeggiata, non stiamo giocando a chi vince la lotteria della manutenzione dei genitali! È solo per ricordare che l'erba del vicino è sempre più verde, o il pelo pubico è sempre meno irto, o qualcosa del genere.

1. Chiudersi la punta nella cerniera. Roba da far scoppiare in lacrime Rambo. Riallacciarsi la zip dopo la pipì e realizzare di non averlo rimesso dentro per bene è devastante. C'è gente che è dovuta correre al pronto soccorso. Per quanto ti piacerebbe che fare la pipì fosse meno sbattimento, sii contenta di non doverti preoccupare di questo.

2. Sederti accidentalmente sui testicoli. Anche questo fa male. Se potessi sperimentarlo, non ti sentiresti mai tanto tradita da tuo stesso sedere. Non è qualcosa che accade così frequentemente agli uomini da doversi impegnare attivamente a prendere precauzioni per evitarlo, ma accade. È una realtà… ed è dolorosa.

Food, Sweetness, Bonbon, Confectionery, Candy, Jelly bean, Mixture, Cuisine, Play, Vegetarian food, pinterest

3. Preoccuparsi per i propri testicoli in generale. Quelli che non girano 24ore su 24 con una conchiglia protettiva devono costantemente stare in allerta contro i pericoli che minacciano lo scroto. È incredibilmente doloroso… quando subiamo un colpo ai testicoli, proviamo una nausea profonda che si irradia dall'interno. Ma cosa mi dici del partorire un figlio? starai probabilmente per dire. Certo, partorire è più doloroso. Ma considera che alla gravidanza, almeno, puoi prepararti. Hai la possibilità di assumere antidolorifici quando è il momento. Prendersi una pedata nell'inguine è un'evenienza che può verificarsi ovunque e in qualsiasi momento. E non saremo mai fatti abbastanza per sopportarlo.

4. Estati torride. Esiste un haiku sul perché fa schifo:

Chiappe sudaticce.

Palle appiccicose

Sedere fradicio e testicoli sudati insieme

Pozza sotto il perineo

5. Torsione testicolare. Tante cose brutte possono accadere ai genitali maschili. Questo include anche i testicoli intrecciati tra di loro come due vecchi pad del Nintendo 64 che hai trovato nella cantina dei tuoi genitori in uno scatolone.

Green, Toy, Action figure, Lego, Figurine, Fictional character, Space, Baby toys, pinterest

6. Gestione dell'erezione. La gestione delle erezioni è ardua perché, oltre alle cose ovvie che queste possono innescare, possono verificarsi in momenti terribilmente sconvenienti ed essere inequivocabili in modo imbarazzante.

7. Sedersi accidentalmente e toccare l'acqua del water. Questo è già disgustoso a casa proprio ma è oltremodo raccapricciante in un bagno pubblico.

8. La pipì dopo il sesso. Possono accadere tante cose in questo frangente. Il fastidioso pizzicore dello sperma secco che quando si trova esattamente sulla punta del pene, fa sì che la pipì si divida in due e spruzzi in direzioni differenti (nessuna delle quali è la tazza del water).

9. Il periodo refrattario. Sei fortunata a poter avere un orgasmo dopo l'altro, dopo l'altro. Il pene ha bisogno di un pisolino dopo, è così stremato.

10. Depilazione maschile. Doversi rasare sopra e intorno a sfere sensibili a carnose con la consistenza dell'orecchio di un elefante è… insidioso.

DaCosmopolitan US