Che tipo di persona ha una mossa segreta a letto? Una dea del sesso, ecco chi. Una cioè che è in grado di eseguire un "trucchetto" che riscuote sempre (o quasi sempre) l'entusiasmo della persona che ha di fronte. Ma da dove cominciare? Ecco come trovare il tuo talento nascosto nel sesso.

1) Cerca di capire cosa ti fa sentire sicura

Una donna dovrebbe chiedersi in che modo si sente sicura e sexy nel suo corpo. Per esempio, amando il proprio seno: se sai di avere un davanzale meraviglioso, forse la tua mossa include attirare l'attenzione verso di questo sfruttando una certa posizione, o farlo sballonzolare sulla faccia del partner, o semplicemente valorizzarlo con un intimo carino. Leggi anche il nostro kamasutra delle tette: è fenomenale!

2) Tieni gli occhi aperti per cercare ispirazione

Imita qualcosa visto al cinema, o in un film porno. Trova qualcosa che ti ispiri, tanto che ti ritrovi a dire: "Ecco, voglio provare quello". Visualizzati in quella posizione e concediti la libertà di esplorarla e poi provare, e riprovare ancora.

3) Modifica la tua cosa preferita

Comincia a pensare alla tua posizione sessuale preferita. Si tratta solo di penetrazione, o di stimolazione orale reciproca? E da lì, in che modo guidi con abilità e facilità il tuo partner? Aggiungi solo un particolare a quella specifica posizione per renderla leggermente più interessante: magari allungando la mano verso i suoi testicoli durante il doggy style, o piegandoti all'indietro mentre stai sopra così lui può avere una visuale migliore.

4) Chiedi un po' di feedback

Ricordati che sai di avere creato una tua mossa segreta quando due o più partner la notano. Nessuno commenta? Allora chiedi tu un po' di feedback. Che male c'é?

5) Studia

Ehilà, Hermione Granger. Se sei davvero preoccupata di come potrebbe andare, datti alla lettura. Vuoi sapere tutto sul sesso anale? Leggi la nostra Guida al sesso anale per principianti. Vuoi provare il rough sex? Clicca su Rough sex: maschio, prendimi! O vuoi davvero farlo impazzire con il sesso orale? La nostre slide dell'articolo Fellatio: prendi il master in sesso orale ti insegnano tanti trucchi segreti.

DaRedbook