Il sesso orale è il massimo… finché sei la persona che lo riceve. Dai siamo sincere: a volte lo facciamo solo per far piacere a lui, no sei d'accordo? Nel caso ti serva un'ulteriore opera di persuasione, ecco qui dodici motivi incredibilmente convincenti per dire per sempre no alla fellatio.

1. Nel profondo del tuo cuore… sai di poter ricevere sesso orale senza darlo. Chiunque abbia sparso originariamente la voce che il sesso orale sia un atto reciproco era probabilmente un maschio, e stava sembra ombra di dubbio mentendo. Se un uomo non vuol praticarti il cunnilingus, mollalo (e leggi il nostro pezzo Cunnilingus: se a un uomo non piace farlo, è gay?). Se un uomo rifiuta di offrirti sesso orale a meno che tu non gli restituirai il favore, mollalo. Un vero uomo te la leccherà a oltranza senza aspettarsi niente in cambio. Trova quell'uomo.

2. Hai tanto sonno! Wow, che sbadiglione era quello. Lui, probabilmente, ha visto lo sbadiglio e ha pensato "Scommetto che il mio pene ci starebbe lì dentro!", ma tu, semplicemente, sei troppo stanca per quello adesso. In effetti, forse troppo stanca per farlo per sempre.

3. Al giorno d'oggi, rifiutarsi di praticare sesso orale su un uomo è praticamente parte della #Resistance. Guarda, per le donne la vita è già dura così: gli atti di femminismo arrivano in ogni forma e misura. Quello che non arriva in ogni forma e misura è il pene del tuo partner perché non gli praticherai sesso orale.

4. Fatichi già duramente tutto il giorno sbrigando il tuo vero impiego. Per quale motivo vorresti tornare a casa e cimentarti con questo estenuante secondo lavoro (tenere il suo pene in bocca) quando sfacchini già incessantemente tutto il giorno?

Hair, Face, Blond, Hairstyle, Chin, Nose, Cheek, Lip, Mouth, Long hair, pinterest

5. Gli uomini, in ogni caso, hanno già troppi orgasmi. Il divario degli orgasmi esiste, gente, e se sei una donna etero che fa sesso con un uomo etero, sappi (mi dispiace!) che hai molti meno orgasmi del tuo partner. Ridurre lo scarto è compito tuo, cara, e il modo ideale con cui iniziare è l'eliminazione della fellatio.

6. Non puoi avere una conversazione decente con un pene in bocca! Certo, l'intimità sessuale è una parte importante di una relazione salutare, ma così è anche l'intimità emotiva, ottenuta attraverso chiacchiere accorate.

7. Dannazione! Vorresti, ma ti sei appena lavati i denti e non hai proprio voglia di mettere qualcos'altro in bocca. Se solo lui te l'avesse chiesto tre minuti prima! Mannaggia!

Hairstyle, Chin, Eyebrow, Style, Jaw, Neck, Black hair, Portrait photography, Portrait, pinterest
729d268f-31a5-4290-a22a-febbb8c10a22

8. Sarebbe di gran lunga più divertente per entrambi se passasse direttamente al sesso penetrativo. Devo ancora vedere un'argomentazione convincente che dimostri come uno strumento fisico grezzo come un pene possa distingue tra l'interno di una bocca e l'interno di una vagina. Salta il lavoretto di bocca e vai diretta al sesso – qualcosa di cui potete godere entrambi.

9. Onestamente, se lo è davvero meritato? Sai qual era un grande sistema di gratifiche? La tabella dei lavoretti che usava la mia famiglia, grazie alla quale vincevo stellette per guadagnarmi la mia paghetta settimanale. Quante stelle ci sono sulla tabella delle corvé del tuo ragazzo? Sicuramente non abbastanza per del sesso orale.

10. Lo tieni da parte per un'occasione superspeciale da definire. La fellatio è come una bottiglia di vino sublime che preferisci non aprire finché non si presenta il momento perfetto. Quando sarà questo momento perfetto? Chi lo sa?! Ma certamente non adesso (e, a essere onesta, probabilmente mai).

Event, Performance, pinterest
729d268f-31a5-4290-a22a-febbb8c10a22

11. Non vuoi che ti si formino prematuramente rughe intorno alla bocca. Non che esistano prove che succhiare un pene causerà alla pelle intorno alla tua bocca di raggrinzirsi, ma sembra piuttosto verosimile, no?

12. Guarda, i peni possono essere ripugnanti. Quello che sto dicendo è che se il tipo non lava mai le lenzuola o tanto meno si pettina i capelli, è probabile che non pratichi neanche l'igiene di routine quotidiana delle regioni basse.

DaCosmopolitan US