1. I peni non hanno gli occhi e non sono in grado di riconoscere la differenza tra il fondo della gola e il palato durante il sesso orale . Tutte quelle superfici viscide all'interno della bocca restituiscono, in pratica, la stessa sensazione. Eccetto i denti, ovviamente. Io non ho un pene per cui non comprendo personalmente il fascino della pratica della "gola profonda" (se vuoi sapere tutto, leggi le testimonianze di due ragazze che hanno fatto deep throat), ma strofinare (delicatamente) la punta del pene sul palato fornisce praticamente la stessa sensazione senza provocarti conati.

2. I peni non sono vagine e tantomeno scivoli ad acqua, e pertanto non si bagnano da soli. Cioè, esiste il liquido pre eiaculatorio, ma è come un pioggerellina mentre per la fellatio serve una pioggia torrenziale. O ti armi di un lubrificante che non abbia il sapore di una busta di plastica, o bevi dell'acqua mentre fai sesso orale e ti prepari a usare tutto la saliva che riesci a raccogliere. Non è una cosa schifosa. Lo fai con qualcuno che (probabilmente) baci.

3. Non ti devi inchinare dinanzi al suo pene eretto come a un dio che sorge. Nei film e nelle serie e ovunque, l'unica posizione per la fellatio messa in scena prevede la donna piegata sulle ginocchia, che muove la testa avanti e indietro mentre l'uomo se ne sta in piedi come uno statuario dio greco. Ma nella vita vera succede solo di rado! Non devi investire in ginocchiere. Semplicemente salta sul letto e farlo da sdraiata. È più COMODO. E poi scusa, leggi il nostro speciale sul kamasutra del sesso orale.

4. Non devi ingoiare e poi dire ridacchiando: "Caspita, mi diverto un sacco!". Anzi, non devi ingoiare affatto. Il proprietario del pene su cui stai lavorando non si metterà a strillarti addosso se disponi con discrezione del suo eiaculato in un fazzoletto o una tazza o simili. Può uscirne un po' sconvolto se glielo sputi direttamente in faccia, ma questo dipende da come stanno le cose tra voi.

5. Le mani possono dare il cambio alla bocca quando questa ha bisogno di passare un po' di tempo in panchina. Fatti aiutare dalle mani. Infila la punta del pene in bocca e le mani intorno alla base… et voilà. Questo espediente rientra ragionevolmente nelle regole del gioco.

6. Non ti capiterà di morderglielo accidentalmente e staccargli il pene con i denti lasciandolo sterile a vita. Esiste un numero spropositato di storie dell'orrore su donne che hanno involontariamente usato i denti durante la fellatio, come, spellando il pene del poveretto con i loro molari appuntiti o simile. I denti non dovrebbero costituire una grande preoccupazione. A me sembra che, non so come, scompaiano quando arriva il momento di iniziare.

7. A volte il pene non ho un buon odore e questo perché gli uomini sono disgustosi. Per una cosa del genere salta, al 100%, ogni accordo, perché no, proprio non ce la faccio. Non penso nessuno si aspetti che un pene eretto che profumi Chanel o di burro cacao alla fragola alla fragola o simili (sebbene... dovrebbe) ma alcuni uomini sono meno puliti di altri. E poi. D'estate si suda di più. Pensaci. L'area inguinale non è priva di ghiandole sudoripare. Personalmente, non credo sia sgarbato suggerire educatamente di farsi prima una doccia sexy insieme.

8. I peni di aspetto piccolo e non minaccioso, a volte sembrano grossi come i i tubi galleggianti che usi ad aquagym quando sono dentro la tua bocca. Oh, da lontano sembrava un mignolo, ma appena ce l'hai in bocca, diventa come uno di quei giocattoli che si gonfiano appena li mette in acqua. Come accade? Chi lo sa. Forse abbiamo tutte sopravvalutato le dimensioni delle nostre bocche.

9. Puoi ricorrere alla lingua per fargli credere di avercelo tutto nella tua bocca. Basta solo infilare il pene sotto la lingua, o usarla per bloccare il passaggio verso il fondo della tua gola (questo ti protegge anche dal delicato riflesso del vomito).

10. Il sesso orale non è un bottone magico che lo fa venire immediatamente. Sebbene i maschi lo adorino, non è qualcosa che inizia e finisce nel giro di qualche secondo (di solito). Queste cose possono richiedere molto impegno, specialmente se te ne resti lì sotto per una decina di minuti. Puoi mollare letteralmente non appena lo vuoi, senza sentirti come se ti fossi ritirata dalla competizione troppo presto.

11. Il sesso orale può essere un preliminare per gli uomini ma non deve essere la portata principale della serata. Esatto, non tutte le fellatio devono finire in un'eruzione tipo geyser proiettata nell'etere. Lo puoi fare per un po' giusto per scaldarlo, e poi passare ad altre pratiche sessuali.

12. Non devi praticare sesso orale per riceverlo. Se il tuo partner ti nega il cunnilingus solo perché a te non piace la fellatio, oppure perché ha un pene disgustosamente maleodorante che non vuoi far avvicinare alla tua bocca, o per qualsiasi altra ragione, allora fa schifo. Se ti servono altre delucidazioni in merito leggi: Cunnilingus: se a un uomo non piace farlo, è gay?

DaCosmopolitan US