Sulla copertina di Cosmopolitan Italia a giugno 2016 trovi Scarlett Johansson. Sei sicura di sapere tutto su questa attrice super hot?

Ha cominciato da piccola

Classe 1984, Scarlett Johansson, anche se da poco ha superato la fatidica soglia dei 30 anni, ha una lunga carriera cinematografica alle spalle. Ha cominciato da piccola, incoraggiata dalla mamma che organizzava per lei audizioni. Dopo una serie di piccoli ruoli, finalmente ha raggiunto la fama recitando ne L'uomo che sussurrava ai cavalli (1998) con Robert Redford e nel film Ghost World (2001). Da quel momento la critica e il pubblico hanno cominciato a mettere gli occhi su di lei.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Scarlett Johansson in una scena di Ghost World.

La sua carriera e la filmografia

Fin dalle sue prime prove da attrice Scarlett si è guadagnata i favori del pubblico e da subito è entrata a fare parte della costellazione di Hollywood. Ha partecipato a Venezia con il film Lost in Traslation (2003), in cui recita con Bill Murray (e porta quella parrucca rosa indimenticabile!), e ha collezionato una serie di pellicole, Match Point di Woody Allen (2005) e Una canzone per Bobby Long (2004), per cui è stata candidata ai Golden Globe. Solo questo? Ovviamente no. La sua carriera conta anche commedie brillanti, come La verità è che non gli piaci abbastanza, e film da supereroina, Iron Man 2, la saga The Avengers e Captain America.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera nel film Iron Man 2.

Abbiamo fatto anche una piccola selezione dei suoi momenti più belli da attrice.

Una voce super sexy

Per chi ama il film doppiati è difficile comprendere la vera voce di Scarlett Johansson. Basti dire che è semplicemente super sexy e Hollywood lo sa molto bene. In Her - Lei, Joaquin Phoenix, protagonista del film, in futuro probabile e tecnologico si innamora di un sistema operativo che ha la voce di Scarlett. Nell'ultima versione animata de Il libro della giungla, l'attrice ha doppiato Kaa, il serpente dall'ugola sibilante che avvolge nelle sue spire Mowgli. Chi meglio di lei poteva affascinare con la potenza di un suono dolce e magnetico?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La sua carriera come cantante

Pensavi fosse solo attrice? Sbagliato! Scarlett Johansson è una tipa piena di risorse, ma soprattutto, come molti film dimostrano, ha una voce che incanta. La trasformazione, almeno per un attimo, da attrice a cantante, è stata una passeggiata. Nel 2008 ha pubblicato il suo album Anywhere I Lay My Head con dieci canzoni scritte da Tom Waits e un brano originale, Song for Jo, scritto da lei e da Sitek.

youtubeView full post on Youtube

Per la commedia romantica La verità è che non gli piaci abbastanza ha anche inciso la cover di Jeff Buckley Last Goodbye.

La curiosità di famiglia

Ha una sorella, Vanessa Johansson, attrice anche lei, un fratello, Hunter, un fratellastro, Christian, e anche un gemello, Adrian, nato 3 minuti dopo di lei. Dici che si assomigliano?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il look super sexy

Scarlett Johansson è una taglia extra small (è alta 1,60 m) che sa giocare benissimo con la sua altezza, non proprio da stangona, e con un corpo tutto curve. Il segreto? Accentuare il punto vita.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Prendi spunto dai suoi look se anche tu sei piccolina.

I capelli

Dai lunghi capelli con boccoli a un pixie cortissimo, rasato sui lati e super sexy. Scarlett Johansson è passata attraverso molte lunghezze, da quelle più romantiche a quelle dal piglio rock-glam.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il make-up

Labbra carnose, pelle di pesca e occhi verdi penetranti. Scarlett gioca con i suoi lineamenti alternando i punti di luce e di forza: smokey eyes e make-up nude o rossetto rosso fuoco e occhi con trucco appena accennato. Per essere very hot ci vuol poco!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il suo tatuaggio

All'interno del braccio destro, appena sotto il gomito, Scarlett ha un tatuaggio con un tramonto sul mare e le montagne sullo sfondo. Un panorama piuttosto bucolico per chi è nata a New York.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La sua vita privata

Prima di sposare Blake Lively, Ryan Reynolds è stato sposato con Scarlett Johansson. I due sono convolati a nozze in gran segreto nel 2008 per poi divorziare nel 2011. Nel novembre 2014 l'attrice si è risposata con il giornalista francese Romain Dauriac dopo aver dato alla luce la piccola Rose Dorothy, nata un mese prima. Pare anche che abbia avuto flirt con Jared Leto e Sean Penn. Fortunata lei!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images