Ci sono dei momenti in cui Internet è in stato di grazia e regala perle che ti svoltano la mattina, ma pure il pomeriggio e la giornata intera. Ora sembra che tutti siano letteralmente impazziti per Ed Sheeran. No, insomma, non proprio per Ed Sheeran, ma per qualcuno che ci assomiglia parecchio.

Il cantante britannico che il 3 marzo ha fatto uscire il suo album ÷ (divide) è già sulla cresta dell'onda e non si fa altro che parlare di lui, ma adesso c'è chi l'ha superato per fama: una bambina di due anni, di nome Isla, che ha i capelli rossi come lui ed è praticamente la sua sosia identica e spiccicata.

I commenti sulla somiglianza si sono scatenati dopo che la zia della bimba, Stacey Walton, ha pubblicato su Facebook una foto della nipote. La madre Zoe era di certo sorpresa e al Daily Mail ha dichiarato: «Era da un po' di tempo che tutti dicevano che Isla assomigliava a una mini Ed, ma non ho mai preso sul serio la cosa. Dopo che Stacey ha postato la foto abbiamo ricevuto moltissimi commenti».

E in effetti si è scatenata una valanga di curiosità (e anche divertimento):

«Perché questa bambina assomiglia a Ed Sheeran più di Ed Sheeran stesso?»

xView full post on X

«Ti prego fai cantare questa bambina nel tuo prossimo video»

«Non riesco a smettere di ridere perché questa bambina è identica a Ed Sheeran»

Comunque vorremmo dire che non è merito solo dei capelli: qui è l'espressione che la fa sembrare la sua gemella.

Ci sono un sacco di sosia in giro: