La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: siamo ancora scosse e non riusciamo a crederci fino in fondo. Secondo il sito di gossip TMZ una fonte vicino alla coppia avrebbe detto che Angelina Jolie, 41 anni, ha presentato le carte per procedere per il divorzio da Brad Pitt, 52 anni. Motivazioni addotte? «Differenze inconciliabili». La metà femminile della mela Brangelina avrebbe, inoltre, chiesto la custodia fisica di tutta la nidiata. La coppia ha 6 figli: Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Shiloh e Knox.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

TMZ inoltre aggiunge che la colpa non sarebbe di una "terza persona", ma della gestione dei bambini da parte di Brad Pitt.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Si erano conosciuti sul set di Mr. e Mrs. Smith nel 2004 quando Brad Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston. Nel 2012 si erano fidanzati ufficialmente e nel 2014 è arrivato il matrimonio in un castello in Francia dopo 10 anni d'amore.

Nel 2015 i Brangelina erano impegnati sul set di By The Sea, il film girato a Malta per la regia di Angelina Jolie.

Secondo US Weekly, inoltre, la coppia avrebbe festeggiato l'anniversario di matrimonio, il 23 agosto, presso il Beverly Hills Hotel. La loro fonte racconta che «Erano solo loro due. Hanno cenato e hanno trascorso lì la notte».

Leggi anche: