Il divorzio di Johnny Depp e Amber Heard si tinge di rosso sangue. E di vernice blu. Secondo quanto riporta il sito di gossip Tmz, Johnny accecato dalla gelosia qualche mese fa si è amputato falange di un dito e l'ha immersa nella vernice blu. Dopodiché ha scritto col moncherino una serie di insulti su un vetro, rivolti alla sua attualmente ex moglie Amber Heard e all'attore Billy Bob Thornton, con cui sospettava lei gli facesse le corna.

Amber Heard e Thornton all'epoca dei fatti stavano recitando insieme in London Fields, uscito quest'anno. Pare che durante le riprese sul set sia scattata la scintilla e che Johnny sia diventato pazzo di gelosia, forse memore di come sono iniziate le cose tra lui e la moglie. 

Facciamo rewind: nel 2012 lui e Amber si sono conosciuti sul set di The Rum Diary, mentre il nostro eroe era assieme a Vanessa Paradis da 14 anni (non erano sposati, ma era come se lo fossero). Come dice il saggio: karma is a bitch!

Il sito di Tmz ha le prove: ha pubblicato le foto splatter del dito mozzato e le dichiarazioni di testimoni, secondo i quali Johnny ha aspettato un giorno prima di correre in ospedale a farselo riattaccare. Nel frattempo addio dito, non è stato possibile riattaccargli il mozzicone. Insomma, pare proprio che adesso il nostro eroe abbia una falange in meno. Poverino :(