Allaccia le cinture perché dobbiamo fare parecchi avanti e indietro sul dramma Kimye e ripercorrere quello che sta succedo tra di loro potrebbe essere un percorso accidentato.

Us Weekly riporta che Kim Kardashian ed i suoi bambini sono attualmente ospiti di Kris Jenner mentre suo marito Kanye si sta riprendendo dal suo recente ricovero in ospedale. Naturalmente, questo è quello che racconta una "fonte" che dovrebbe saperne…

«Kim ha trascorso gli ultimi giorni a casa di Kris con i bambini. I bambini erano lì durante il ricovero di Kanye e sono molto felici. Kim vuole davvero proteggerli e farà tutto il possibile perché ciò avvenga», dice la fonte.

«Kanye non ha visto molte volte i ragazzi da quando è stato rilasciato e Kim non pensa che dovrebbe. Lei non ha pianificato al momento di vivere insieme», continua la fonte.

In un altro articolo di Us Weekly, una fonte diversa dice che i due stanno sicuramente programmando il divorzio.

Tuttavia, nel corso di E! News, Jonathan Cheban, BFF di Kim dice che tutte queste voci sono str****te.

«Ho appena visto con FaceTimed Kim e Kanye, tutti parlano di queste voci di divorzio e io ho riso perché non ho fatto altro che sentire queste cose tutto il giorno e lo trovo divertente perché non è vero», ha detto.

«Sono di buon umore e non voglio parlare molto di loro, perché non non mi riguarda, ma devo dire che il divorzio è una specie di crisi isterica, che racconterò perché li ho appena sentiti entrambi su FaceTime. E quando ho saputo del divorzio sono letteralmente scoppiato a ridere», ha continuato l'amico.

Questo sarebbe l'epilogo. Va bene! A meno che qualcosa non cambi…

DaCosmopolitan US