Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di non divorziare. Tutte noi possiamo tirare un sospiro di sollievo, perché nei nostri cuori Ben e Jennifer erano una coppia perfetta. Non dimenticheremo mai gli Oscar 2013 quando il film di Ben, Argo, aveva vinto come miglior film e lui le aveva dedicato un ringraziamento dolcissimo...

L'amore trionfa dunque? Parrebbe proprio di sì! Dopo il cosiddetto nannygate (Ben aveva avuto una scappatella con la babysitter), Ben e Jen hanno deciso di cancellare il divorzio e tenere insieme la famiglia per pensare ai loro tre bambini, Violet, Seraphine Rose e Samuel.

Che da parte di entrambi ci fosse il desiderio di lottare per il loro matrimonio era evidente, perché nonostante i numerosi scoop dei tabloid americani che annunciavano un divorzio imminente, i due non hanno mai preso la decisione di ufficializzare la separazione. E per fortuna, aggiungiamo noi!

Secondo People, che cita una fonte vicina a Jennifer, la coppia non solo avrebbe deciso di mettere da parte l'idea di divorziare, ma sta anche provando a far funzionare le cose. Saranno la prova che il vero amore riesce a superare tutte le difficoltà (anche a Hollywood)?

Noi tifiamo per Ben e Jennifer e speriamo di vederli di nuovo innamorati ♥