Basta uomini e progetti sentimentali ambiziosi. Jennifer Lopez è tornata alle origini e dedica tutta se stessa ai figli gemelli Max ed Emme.

«Quando ho avuto dei bambini e ho sentito questo tipo di amore mi ha fatto capire che c'è un amore puro. Che esiste un amore incondizionato», ha spiegato ospite del Today Show per promuovere l'uscita del libro «True Love».

«Che ti fa sentire in un certo modo, che ti spinge a non fare male a quelle persone. Anzi desideri proteggerle. Non è l'amore che ho provato in passato».

La Lopez ha avuto i figli dall’ex marito (il terzo, ndr) Marc Anthony. La coppia si è sposata sette anni fa prima di annunciare la separazione nel 2011 e il divorzio è stato finalizzato a giugno di quest'anno. Sebbene i due siano rimasti in ottimi rapporti, Jennifer fatica a spiegare ai piccoli cos'è realmente successo.

«È assurdo, quando mi chiedono cos'è successo a noi due come coppia. Ora hanno sei anni. Ho detto loro certe cose e poi ho detto: “Quando sarete grandi vi spiegherò meglio”. Ma spero che mi “salveranno” quando leggeranno il libro», ha rivelato la star.

«La loro nascita mi ha fatto rivalutare il senso della mia esistenza, il senso delle mie scelte relazionali e delle relazioni stesse che ha a che fare solo con me stessa e non con un'altra persona».

© Cover Media