Ha lasciato tutto alla famiglia Robin Williams, la cui fortuna al momento della scomparsa ammontava a circa 40 milioni di euro.

Secondo il testamento appena ottenuto da MailOnline il divo - morto suicida lo scorso 11 agosto all’età di 63 anni - ha designato suoi eredi i figli Zachary, Zelda e Cody, rispettivamente di 31, 25 e 22 anni.

Il documento cita anche la moglie Susan Schneider, che riceverà un trattamento consono agli accordi stipulati in un contratto prematrimoniale firmato nel 2011.

Attualmente la Schneider vive a Tiburon, in California, nella stessa abitazione che era solita condividere con il marito. Tuttavia non è chiaro se la donna intenda continuare a risiedere nella villa - del valore complessivo di 5,6 milioni - o preferisca invece venderla e tenere per sé i proventi.

Di recente il medico legale di Marin County aveva confermato la tesi del suicidio, escludendo tra le cause droga o alcol ma sottolineando la presenza di tracce di farmaci nel corpo di Williams al momento dell’autopsia.

© Cover Media