Sono appena sbarcati a New York il principe William e Kate Middleton, che pianificano di fermarsi qualche giorno nella Grande Mela per poi spostarsi a Washington D.C.

I reali inglesi sono in visita ufficiale negli Stati Uniti, e poco dopo il loro atterraggio presso l'aeroporto John F. Kennedy sono stati scortati da più automobili al Carlyle Hotel.

Una volta arrivati in albergo il duca e la duchessa di Cambridge sono stati accolti da centinaia di fan in delirio.

Attualmente Kate si trova al quinto mese di gravidanza, ma ciò nonostante prenderà parte a diverse attività durante il suo soggiorno americano.

«Il suo programma è stato pensato per essere compatibile con il fatto che è incinta, e che allo stadio iniziale della gravidanza non si è sentita bene», ha spiegato una fonte al tabloid inglese The Telegraph.

«Tuttavia lei stessa ha detto che, qualora si sentirà abbastanza in forma per farlo, le piacerebbe unirsi al marito nella visita all'Empire State Building che si terrà martedì».

William e Kate incontreranno inoltre il presidente Barack Obama e la first lady Michelle durante il loro soggiorno.

Infine, pare che i due reali presenzieranno ad una partita di basket dei Brooklyn Nets, occasione in cui faranno la conoscenza di Jay Z e Beyoncé Knowles.

© Cover Media