Gwyneth Paltrow e Brad Pitt si sono frequentati dal 1994 al 1997, arrivando persino a fidanzarsi ufficialmente.

Secondo la 42enne, tuttavia, la loro love story era destinata a finire, poiché il divo era troppo buono e maturo rispetto a lei.

«Ero assolutamente innamorata di lui, era davvero dolcissimo e straordinario. E poi, voglio dire, era Brad Pitt!», ha esclamato la star durante lo show radiofonico di Howard Stern in onda su SiriusXM.

«Avevo solo 22 anni, e in pratica ero ancora una bambina. Fino ai 40 devo ammettere che non ragionavo con il cervello. Non si può davvero prendere la decisione di sposarsi a 22 anni… non ero pronta, e lui era troppo buono per me. Non sapevo nemmeno che cosa stavo facendo».

In seguito alla loro rottura Pitt sposò Jennifer Aniston, da cui divorziò nel 2005. Poco dopo si imbarcò in una relazione con Angelina Jolie, che ha sposato lo scorso anno e con cui ha ben sei figli.

«Oggigiorno siamo in rapporti amichevoli», ha proseguito Gwyneth circa il suo rapporto con l'ex.

«Tuttavia non usciamo mai insieme. Da qualche parte dovrei avere ancora delle fotografie che ci ritraggono fianco a fianco. Credo che ogni episodio della vita sia importante e per questo vada ricordato».

Dopo una relazione con Ben Affleck durata dal 1997 al 2000 la diva ha sposato nel 2003 il frontman dei Coldplay Chris Martin, con il quale ha anche avuto due figli. La relazione è andata avanti a gonfie vele fino al 2013, anno in cui la coppia ha deciso di comune accordo di separarsi.

© Cover Media