Tra Zayn Malik e Gigi Hadid è amore vero: si vestono uguali come due anime gemelle, tra mille impegni trovano sempre il tempo per sbaciucchiarsi e poi si supportano a vicenda, come è giusto che sia.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

In questi giorni Zayn è stato un vero galantuomo, perché a fare la parte della leonessa sulle passerelle della New York Fashion Week c'era Gigi Hadid che, in più, aveva un appuntamento speciale con Tommy Hilfiger e la collezione dedicata TommyXGiGi.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Zayn Malik è stato avvistato più volte al suo fianco, ma non si è limitato solo a starle vicino fisicamente (che poi le sfilate sono comunque un evento a cui tutte le star accorrono come fossero api al miele), le ha dato tutto il supporto possibile via Twitter. Insomma, anche una come Gigi, super top model, ha bisogno di essere incoraggiata. Praticamente ti sciogli per la tenerezza e hai un buon esempio da offrire al tuo ragazzo la prossima volta che hai un impegno importante.

Ecco cosa le ha scritto:

«Buona fortuna dolcezza. Stai per mostrare al mondo la tua collezione pazzesca TommyXGiGi. Sono molto orgoglioso. Sei un'ispirazione».

xView full post on X

«Sto guardando la mia ragazza tommy.com. Ogni tipo di supporto è per lei».

Sono davvero inseparabili, e poi Zayn è veramente il ragazzo che tu vorresti!

Leggi anche: