Stanno insieme da 10 anni e il loro amore è stato sempre piuttosto discreto fino all'edizione n°67 del Festival di Sanremo. Oggi tutti parlano di loro o, meglio, della loro differenza d'età perché tra Fiorella Mannoia, che a Sanremo ha conquistato tutti con la sua canzone, e il suo fidanzato Carlo Di Francesco ci sono 26 anni di differenza.

Ecco 5 cose da sapere di lui

instagramView full post on Instagram

1. È professore di canto del programma Amici. Se sei una fan del talent show condotto da Maria De Filippi, conosci già il suo nome e il suo volto. Sì, perché Carlo Di Francesco è un coach di canto dei concorrenti di Amici dal 2013.

2. È produttore e arrangiatore della sua fidanzata. Insieme condividono la passione per la musica e suonano nella stessa band.

3. È abruzzese. È nato ad Avezzano, in provincia de L'Aquila, nel 1980. Ha 36 anni, 26 anni in meno di Fiorella Mannoia che di anni ne ha 62.

4. Ha iniziato a suonare la chitarra a 13 anni, ma poi si è appassionato anche alle percussioni.

5. Ha studiato a Cuba e si è specializzato in percussioni afro-cubane, e una vota tornato in Italia ha collaborato con i grandi della canzone italiana come Alex Britti, Ornella Vanoni, Eduardo Bennato ed Eugenio Finardi.