Solange Knowles è appena stata nominata nuova consulente creativa del marchio di abbigliamento sportivo Puma.

La 27enne ha annunciato la notizia tramite il proprio account di Instagram, pubblicando una foto in cui indossa un paio di coloratissime sneaker firmate appunto dal celebre brand.

Ha inoltre condiviso su Facebook un post dai toni entusiasti.

«Dopo anni trascorsi a dirigere i miei progetti, tra cui video musicali, servizi fotografici, copertine di dischi e contenuti web, sono felice di annunciare che da ora in avanti potrò esercitare questa passione per il design grazie al mio nuovo ruolo di consulente creativa per PUMA!!!», ha scritto.

Il suo primo lavoro per l'azienda è stato quello di creare una collezione chiamata Girls of Blaze, che verrà lanciata a febbraio 2014.

«Durante l'estate ho chiamato alcuni stilisti dallo straordinario talento (Gerlan, William Okpo, Hisham Baroocha) per interpretare uno dei miei classici preferiti, le Puma Disc. Ognuno di loro ha incorporato in esse la propria estetica personale. L'intera collezione Girls of Blaze è ispirata ai panorami e alle musiche del Brasile. Non potrei essere più soddisfatta del risultato. Spero che anche voi le amerete quanto le amo io. Questo lavoro è un sogno per me, e il viaggio è soltanto appena iniziato!», ha anticipato la star.

© Cover Media