Pare che Ashton Kutcher abbia scelto un anello di fidanzamento da regalare a Mila Kunis del valore di oltre 2 milioni di euro.

Le due star hanno dato vita ai gossip circa una loro presunta relazione nel 2012, e i rumor sono infine stati confermati lo scorso anno.

Ora che il divo ha finalizzato il proprio divorzio da Demi Moore, si sente finalmente pronto a voltare pagina, e desidera convolare al più presto a nozze con la nuova compagna.

«Ashton intende chiedere a Mila di sposarlo molto presto. Ha già chiesto il permesso a suo padre Mark, in occasione del matrimonio del fratello lo scorso dicembre, e ha ordinato un diamante raro per montarlo sull'anello di fidanzamento», ha spiegato un insider alla rivista Closer.

Pare inoltre che l'attore si sia rivolto al marchio di gioielleria Gemfields, di cui la Kunis è testimonial, per confezionare il prezioso gioiello.

«Ha chiesto alla designer Arpita Navlakha di creare un anello in oro 18 carati su cui montare anche 25 diamanti rosa», ha proseguito la fonte.

Nonostante Kutcher volesse già fare il grande passo lo scorso anno, la Kunis si era rifiutata di prendere le cose troppo sul serio finché il compagno risultava ancora ufficialmente sposato con Demi Moore.

«Sono felici ora che le carte del divorzio sono state firmate, così Ashton è libero di fare la propria proposta di matrimonio a Mila», aveva detto un'altra fonte lo scorso novembre.

© Cover Media