Ke$ha si sente rinata dopo il rehab.

A gennaio la popstar è stata ricoverata al Timberline Knolls Residential Treatment Center perché soffriva di disturbi alimentari e ora a distanza di due mesi ha annunciato ai fan su Twitter di essere completamente guarita.

«Felice di essere tornata alla vita vera! Mi sento in salute e sto lavorando ad una tonnellata di nuove canzoni. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il supporto e l'affetto dimostratomi», ha postato sul social la star.

«La vita è bellissima. Sono così grata a tutti voi».

Secondo la madre di Ke$ha, Pebe Sebert, è stato il produttore discografico Dr. Luke a generare grandi insicurezze nella figlia riguardo al suo aspetto fisico.

Stando alle parole del genitore infatti, l'addetto ai lavori avrebbe incoraggiato la cantante a perdere peso vomitando dopo i pasti.

Ke$ha ha sempre tenuto aggiornati i fan sulla sua condizione psico-fisica durante il ricovero, ringraziandoli per i messaggi di solidarietà ricevuti.

«Hey, qui è Ke$ha dal rehab! Vi voglio solo dire che qui è dura ma è un lavoro da fare. Sono grata a voi per tutto l'amore e il supporto che mi state dando!», ha scritto in passato la rapper.

«Non ce la potrei fare senza di voi!».

© Cover Media