La vita sarebbe fantastica se ti scambiassero per una vera celebrità. Potresti essere in cima alle A-list per tutti gli eventi più importanti del pianeta, godresti di un sacco di vantaggi, senza avere quei problemucci di stalking su twitter e sui social. sarebbe ideale!

Un uomo sta facendo esattamente questo: miete successo (e approfitta dei vantaggi) perché vanta una somiglianza inquietante con Bradley Cooper. È andato in giro per il Sundance Film Festival e ha seminato confusione tra tutti.

A quanto pare il perfetto doppelgänger di Bradley Copper era uno molto bravo a "fare la sua parte" a un party organizzato per il film White Girl. Certo, gli organizzatori della festa sono stati abbastanza spicci e gli hanno detto dove andare appena lui si è presentato all'ingresso. Però, diciamo, che una volta entrato non ha avuto vita facile.

Secondo il sito Page Sixmentre veniva scortato fuori dalla festa, ha tentato di raggirare la sicurezza con il suo iPhone mostrando il suo screensaver con un'immagine di Una notte da leoni, come se questa fosse una prova per la sua autenticità. Sicuramente Bradley Cooper, quello vero, ha uno screenshot del suo film preferito da far vedere quando va agli eventi. Un po' come se fosse una carta d'identità.

Siccome l'operazione "nei panni di Bradley Cooper" era piuttosto furtiva, è stato difficile rintracciare le foto del sosia, ma abbiamo questo. Uno scatto di Instagram in cui compare il vero Bradley Copper con il finto Bradley Copper in tutta la sua gloria.

instagramView full post on Instagram

Brillante! Ha ingannato almeno due persone. Forse, però, ora la sicurezza del Sundance Film Festival starà in allerta per eventuali, nuovi e subdoli, Bradley Cooper che cercano la strada del successo. Speriamo che non scaccino Bradley Cooper, quello vero, dalle feste pensando che si tratti solo dell'ennesimo sosia che millanta di essere lui in persona. Anche quello sarebbe un problemino!

Leggi anche:

Kim Kardashian: le sosia sbucano dai muri e sono spiccicate

Taylor Swift ha una sosia in Australia che le assomiglia come una goccia d'acqua

Leonardo DiCaprio ha un sosia. In Svezia

DaCosmopolitan UK