La natura gioca brutti scherzi anche se sei meravigliosa come Natalie Portman. L'attrice e modella, diventata famosa per film come Closer o Il cigno nero, non è sola a questo mondo. Sulla faccia della Terra c'è un altro individuo identico a lei che gode dello stesso pool genetico.

Ad accorgersene è stato un utente di Igmur, una piattaforma su cui è possibile pubblicare le proprie immagini e fotografie. Clyff, questo il nome, ha postato un ricordo della sua adolescenza, ovvero di quando aveva 13 anni, e ha rivelato all'universo intero che la sua faccia era uguale spiccicata a quella di Natalie Portman. E se il taglio degli occhi non bastasse a far credere che i due sono uguali come due gocce d'acqua, c'è anche il neo sulla guancia. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Hai ancora qualche dubbio? No worry! Da Reddit un altro appassionato di fisiognomica ti viene in soccorso e, ti avvisiamo, gli utenti di Reddit dopo l'accostamento tra Jennifer Lawrence e Helen Mirren sono esperti in materia.

Per liberare il campo da ogni possibile fraintendimento l'abitante del pianeta Reddit ha fuso l'immagine di Clyff con quella di Natalie Portman e il risultato è mirabolante. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Deve essere stato bello per Natalie Portman pensare di assomigliare a un uomo… Ma, soprattutto, siamo sicuri che non siano la stessa persona? Perché, a dire la verità, ora il dubbio è lecito :D

Leggi anche:

Jennifer Lawrence e Helen Mirren sono la stessa persona? Sarà un complotto...

Kim Kardashian: le sosia sbucano dai muri e sono spiccicate

Leonardo DiCaprio ha un sosia. In Svezia

Cara Delevingne e la sua sosia dall'Uruguay: gemelle separate alla nascita

Jimena Sanchez, la "Kim Kardashian messicana" uguale spiccicata a quella vera